Federica Nargi, è tutto trasparente: resta solo in reggiseno

Una delle donne maggiormente amate in Italia è sicuramente Federica Nargi. La ragazza è salita alla ribalta con Striscia la Notizia ricoprendo il ruolo di velina. Uno degli ultimi scatti pubblicati la vede con una maglietta trasparente che mostra il reggiseno.

Ragazza ben nota al mondo del calcio, la Nargi si è legata sentimentalmente ad Alessandro Matri dal quale ha avuto due figlie. L’ex velina di Striscia la Notizia ha seguito il suo compagno in tutte le sue avventure calcistiche, dalla Juventus al Milan, passando per Fiorentina, Lazio e Sassuolo.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Dalla tv alla moda, la Nargi strepitosa anche sui social

Classe 1990, la Nargi ha legato molto la sua vita professionale al programma di Canale 5 che poi ha aperto le porte ad altre presenze in tv da Colorado a Tale e Quale Show, passando per Pechino Express. Uno degli impegni maggiori di Federica è rappresentato dal suo status di modella essendo testimonial di diversi marchi, in particolare uno di intimo. La compagna di Alessandro Matri è molto popolare anche sui social, in particolare su Instagram. 4,1 milioni di followers sono sicuramente un bel bottino per la Nargi che è una delle influencer più seguite. Sono molti i post che la ragazza condivide per promuovere anche i prodotti dei quali è il viso pubblicitario. Non mancano però le scene di vita quotidiana in compagnia della sua famiglia, dal compagno, alle figlie fino alla sorella Claudia alla quale è molto legata.

Federica Nargi resta in reggiseno, uno spettacolo nella notte

Per questioni lavorative si trova spesso a Milano, capitale della moda, come dimostrato dall’ultima foto condivisa. La Nargi si trova su una terrazza ma a togliere il fiato ai suoi fan è il suo outfit. Federica si mostra con una giacca aperta ed una maglia sotto completamente trasparente. La bella romana resta di fatto solamente con un reggiseno nero che lascia senza fiato. Una delle modelle più apprezzate in Italia, Federica mostra un fisico da ventenne negli scatti condivisi sui social, dai costumi ai vestiti, ricevendo l’apprezzamento tra like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Rimasta molto legata anche alla sua ex compagna di viaggio Costanza Caracciolo, Federica è spesso in compagnia della sua amica come dimostrato dai social delle due. Le due ex veline hanno partecipato anche come coppia al programma Pechino Express, dapprima in onda sulla Rai.