Giorgia Rossi, la scollatura buca lo schermo: Serie A rovente

Giorgia Rossi nell’ennesimo capolavoro che offre agli sguardi dei fan sui social, scatto micidiale che condensa tutto il suo fascino

Da qualche anno, DAZN ha soppiantato Sky come emittente di riferimento per il calcio in tv per tutti gli italiani. L’emittente streaming ha avuto una crescita vertiginosa e ha investito notevolmente per acquisire tale ruolo di punta. La dimostrazione sta anche nella ‘squadra’ di lavoro della piattaforma, di assoluto rispetto, con tanti addetti ai lavori di provata competenza e professionalità. Ma non solo.

Giorgia Rossi, la scollatura buca lo schermo non solo su DAZN
Giorgia Rossi © LaPresse

Non solo Diletta Leotta: su DAZN i fan sognano anche grazie a Giorgia Rossi

Dici DAZN e inevitabilmente pensi a Diletta Leotta, volto principe al femminile per il calcio in tv per tutti gli italiani. Ma non c’è solo la catanese ad attirare fortemente l’attenzione degli spettatori, il cui cuore è sostanzialmente diviso a metà. Per l’altra parte, si stravede anche per Giorgia Rossi, la giornalista romana che si è unita alla piattaforma streaming dallo scorso anno, dopo diversi anni vissuti al timone della redazione di Sport Mediaset. Anche Giorgia raccoglie consensi a profusione e incanta per bravura, classe, eleganza e un fascino semplicemente irresistibile e persino difficile da descrivere. Non avrà i numeri clamorosi della siciliana, ma anche Giorgia è in grandissima crescita sui social. Su Instagram, da qualche tempo, ha sfondato il muro del mezzo milione di followers. Un traguardo pienamente meritato, che racconta di come nel suo caso si sia di fronte a una delle giornaliste sportive più amate di questi anni. Che riesce a colpire al cuore non solo quando è in campo, per raccontarci i match di Serie A, ma anche fuori.

Giorgia Rossi, il lato A spunta sotto la maglietta: visione celestiale, che spettacolo

Giorgia Rossi, la scollatura buca lo schermo non solo su DAZN
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

E dunque, dopo aver seguito il derby della Mole tra Torino e Juventus, ecco il suo scatto domenicale che lascia tutti senza parole. Eleganza sobria e casual ma al tempo stesso fenomenale, le bastano un jeans e una maglietta per spiccare e far battere forte il cuore ai suoi affezionatissimi fan. Con il dettaglio in risalto della scollatura, che emerge in trasparenza e fa sognare ad occhi aperti. Il suo sorriso e il suo sguardo fanno il resto e inevitabilmente scatenano la passione e la fantasia degli ammiratori, che la ricoprono di complimenti e di like, come sempre più spesso avviene. Un nuovo capolavoro firmato Giorgia Rossi, che anche questa volta non ha deluso le nostre aspettative.