Jessica Ziolek, l’ex di Milik incanta i fan: visione paradisiaca

Jessica Ziolek continua a stupire i suoi follower di Instagram con i suoi post che non possono assolutamente passare inosservati e che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti noi. Guardare per credere

In molti la conoscono per essere stata una delle compagne di un noto calciatore. In particolar modo i tifosi del Napoli la conoscono troppo bene. L’atleta in questione è Arkadiusz Milik, attuale punta della Juventus. Nel suo periodo partenopeo ha incantato davvero tutti e si è fatta apprezzare per le sue qualità e soprattutto per la sua bellezza. Da un bel po’ di tempo i due hanno deciso di prendere strade diverse. Tanto è vero che la stessa ha già un  nuovo fidanzata. Stesso discorso vale anche per l’attaccante della nazionale polacca. Adesso, però, andiamo a scoprire l’ultimo post firmato da Jessica che ha incantato davvero i suoi fan che sono rimasti a bocca aperta. Buona visione.

Jessica Ziolek (screenshot foto Instagram)

Jessica Ziolek, bellezza incantevole: che spettacolo

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che porta la firma da parte della bellissima polacca. Nonostante la sua storia d’amore con il calciatore sia oramai acqua passata, ne ha subito trovato un altro ed è completamente felice. Lo dimostra con alcuni scatti che pubblica sui social. Quello che vi attende è un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva decisamente passare inosservato. Se non avete ancora visto in tempo il suo capolavoro potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto. Siete pronti per conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo visto che ci sarà sicuramente da divertirsi. Vietato distrarsi in questi casi, Buona visione.

Jessica Ziolek, ‘total black’ da urlo: qui si esagera – FOTO

Jessica Ziolek (screenshot foto Instagram)

Scarpe che potrebbero non piacere a primo impatto ma che danno sicuramente quel tocco in più. Pantalone aderente che mette in risalto le sue gambe. Stesso discorso vale anche per la maglia: straordinarie forme da parte della classe ’95 che ci mandano sempre di più in confusione. Sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera e filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Ecco servito il menù completo da parte di una delle bellezze polacche. Una immagine che, con il passare del tempo, sta avendo un grandissimo successo sui social network. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere.