Jovana Djordjevic, reggiseno di pizzo e basta: da batticuore

Jovana Djordjevic non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram visto che arriva un altro ed incantevole post dal suo canale ufficiale che sta avendo il successo che merita. Guardare per credere se avete dubbi FOTO

Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro dire. La modella serba continua ad infiammare i cuori dei suoi fan con dei veri e propri capolavori che non possono assolutamente passare inosservati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se vi state chiedendo di cosa stiamo parlando allora la soluzione è molto semplice: un autoscatto che porta la sua firma, viso completamente coperto dalla presenza dei suoi capelli ma in compenso ci fa vedere il suo reggiseno ed il suo importante lato ‘A’. Vi sembra poco? Assolutamente no. Non è affatto un mistero che questa opera d’arte sta ricevendo il successo che merita. Che visione.

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Jovana Djordjevic, il primo piano è da urlo

Un bel selfie è proprio quello che serviva a tutti noi. Se invece aspettare qualcosa, un segnale in modo tale che la vostra giornata possa prendere una piega diversa non vi dovete assolutamente preoccupare visto che abbiamo la soluzione per voi. Ovvero il nuovo capolavoro da parte della nostra Jovana che non smette mai di stupire i suoi fan e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da rimanere senza parole e completamente senza fiato. E’ vero che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Siete curiosi di conoscere questo capolavoro? Allora non dovete fare altro che attendere pochi secondi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Jovana Djordjevic, contenuto esplosivo: il suo reggiseno di più – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Sicuramente quel dito sulle labbra dà quel tocco in più e rende il tutto davvero molto sexy e provocante. Così come la posizione della sua foto. Un reggiseno semplicemente da urlo e che mette in mostra il suo lato ‘A’ da favola. Inutile ribadirvi che le sue forme sono a dir poco spettacolari visto che le abbiamo conosciute ed apprezzate nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dove è stata una delle assolute protagoniste prima di lasciare il gioco per un problema fisico. Qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo contenuto a dir poco da urlo.