Chi è la sorella di Scamacca, bellezza piccante e stella social

Gianluca Scamacca sta facendo parlare di sé al West Ham, ma si fa notare eccome anche sua sorella, popolare influencer: scopriamo chi è

Il suo trasferimento è stato uno dei più eclatanti tra quelli che hanno riguardato la Serie A, in estate. Ma Gianluca Scamacca, dopo la scorsa annata di alto profilo con il Sassuolo, ha scelto di lasciare il nostro campionato e di dirigersi altrove. L’attaccante 23enne ha accettato la corte del West Ham, che ha versato ai neroverdi più di 40 milioni di euro per assicurarselo. Una spesa che a quanto pare sta fruttando ai londinesi.

Scamacca scatenato in campo, sua sorella sui social: fascino incontenibile
Gianluca Scamacca © LaPresse

Scamacca super, anche al West Ham segna a ripetizione: il centravanti alla conquista della Premier League

Qualche problemino nelle primissime gare in Premier League, ma ora Scamacca sembra aver preso le misure. Quattro gol nelle ultime cinque gare tra campionato e Conference League e sei reti totali, considerando le due segnate nel preliminare europeo di agosto. Gli Hammers hanno trovato un centravanti di sicuro affidamento, che dall’Inghilterra continua a mandare segnali a Roberto Mancini, che lo stima sempre molto. Non a caso, il Ct  della Nazionale gli ha affidato la maglia da titolare in molti degli ultimi impegni azzurri che non hanno visto la presenza di Immobile. Su di lui, si potrà di certo contare per il futuro e la speranza di tutto il movimento è che trovi la porta con sempre maggiore regolarità. Un personaggio che sta guadagnando sempre più in notorietà e stima da parte dei fan. Ma forse, ne sta avendo ancora di più sua sorella Giuly, che è una delle influencer più in vista del momento su Instagram.

Giuly Scamacca, bellezza e sensualità senza limiti: la sorella dell’attaccante è una celebrità su Instagram

Scamacca scatenato in campo, sua sorella sui social: fascino incontenibile
Giuly Scamacca (screen shot Instagram)

Giuly, sorella maggiore di Gianluca, è a lui legatissima (l’attaccante ha sempre speso parole importanti per lei e per la madre, che lo hanno sempre supportato) ed è già andata spesso a trovarlo a Londra. E’ una travel blogger, che ha un seguito di tutto rispetto sul web: oltre 440 mila follower su Instagram (molti più del bomber, che ne ha ‘solo’ 280 mila) e guardando i suoi scatti non è difficile capire il perché. Elegantissima e seducente, Giuly strappa applausi con immagini da capogiro. Ciò che risalta immediatamente all’occhio è la grande passione per i tatuaggi che condivide con suo fratello. E anche lei si tiene in grandissima forma facendo sport. I risultati si vedono, altroché.