Eleonora Incardona sfodera negli ultimi tempi un look rinnovato: la ‘sfida’ della showgirl all’ex cognata Diletta Leotta
Tra le figure più intriganti legate al mondo dell’informazione sportiva, non si può non annoverare Eleonora Incardona. La showgirl ragusana è da tempo una delle presenze fisse di trasmissioni a tema calcistico e si fa notare non soltanto per la sua grande passione in merito, ma anche per un fascino considerevole.
Eleonora Incardona, fascino mediterraneo ed esplosivo che resta irresistibile
Eleonora è stata, tempo fa, famosa anche nelle cronache di gossip per essere stata, per un certo periodo, la cognata di Diletta Leotta. Infatti, ha avuto una relazione piuttosto lunga con il fratellastro di lei, Mirko Manola. Diletta ed Eleonora, all’epoca, si frequentavano anche assiduamente e si vedeva la Incardona comparire negli scatti sul profilo della popolare conduttrice catanese. I rapporti però si sono raffreddati dopo la rottura tra Eleonora e Mirko. In ogni caso, la ragusana continua ad avere un seguito piuttosto importante sui social network: il suo profilo Instagram può contare su quasi 800 mila followers. Tra i suoi scatti, la vediamo spesso in quel di San Siro, per seguire i match più importanti tra campionato e Champions League. Lo abbiamo detto, Eleonora è una grande appassionata di calcio. E in quanto a fascino e sensualità non passa certamente inosservata. Le numerose immagini postate in estate hanno fatto davvero il giro del web. Ora, sta diventando un volto sempre più ambito anche da diversi brand importanti come testimonial. Nelle foto degli ultimi giorni, poi, è apparsa una novità piuttosto interessante.
Eleonora Incardona, il cambio look che sorprende e che ne aumenta la sensualità: ‘sfida’ all’ex cognata Diletta Leotta
Eleonora infatti ha cambiato look, dando rispetto al passato una inedita tonalità bionda ai suoi lunghi capelli, abitualmente scuri. Un look rinnovato che in un certo senso può rappresentare una sorta di ‘sfida’ alla ex cognata. Se Diletta è forse la bellezza più amata dagli italiani in questo momento, non si può tuttavia rimanere indifferenti di fronte alla eleganza e alla sensualità altrettanto esplosive di Eleonora. Che in questo scatto che vi proponiamo appare in lingerie semplicemente incontenibile e con curve da capogiro. Una visione che attira, inevitabilmente, i like e i commenti entusiasti da parte degli ammiratori, che sembrano gradire alquanto la novità proposta dalla loro beniamina e i consueti dettagli provocanti in risalto in primo piano.