Shaila Gatta, video bollente: il balletto è vietato ai deboli di cuore

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Guardare per credere se avete dubbi  VIDEO

Tutti quanti in piedi per il nuovo e delizioso contenuto che porta la firma di Shaila Gatta. Il suo ultimo post è un qualcosa di veramente bollente. Non si tratta di una immagine, ma di un filmato che sta avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’impressionante numero di ‘like’ e commenti di approvazione che l’ex velina di Striscia la Notizia sta continuando a ricevere. A dire il vero noi della redazione stiamo guardando il tutto in loop e ci dobbiamo ancora riprendere. Anzi, non abbiamo alcuna intenzione di farlo visto che vogliamo continuare a rimanere completamente imbambolati. Stesso discorso varrà anche per voi quasi sicuramente. Buona visione.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, qui si esagera veramente

Da rimanere senza parole. Non che gli altri suoi post non meritassero, ma qui ha veramente esagerato. I complimenti in questo caso non bastano. La nativa di Aversa sa sempre come deliziare i suoi fan. Lo ha fatto in una maniera a dir poco fantastica. Il titolo non è assolutamente ingannevole, non scherzeremmo mai su queste cose. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il nostro consiglio è quello di mettere da parte tutto quello che state facendo visto che dovete concentrarvi esclusivamente su quello che la classe ’96 ha regalato a tutti i suoi fan. Ovvero dei momenti di altissimo godimento.

Shaila Gatta, contenuto di altissimo livello – VIDEO

Se in questo caso vi manca completamente il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Un completo decisamente azzurro, un fisico che non sta davvero né in cielo e né in terra e delle forme stratosferiche. A dire il vero noi non notiamo alcun segno di imperfezione visto che la nostra Shaila è davvero incredibile. Delle movenze assolutamente da urlo ed un balletto che ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha voluto veramente andare oltre e superare il limite. Ovviamente facendoci un grande favore.