Diletta Leotta, disavventura a Londra: cosa le è successo – VIDEO

Diletta Leotta racconta in diretta cosa le è accaduto nel suo viaggio a Londra: momenti di preoccupazione per la conduttrice di DAZN

E’ stato un weekend di campionato, quello appena passato, piuttosto particolare. Di sicuro, gli appassionati di calcio avranno notato, sugli schermi di DAZN, l’assenza di Diletta Leotta, abitualmente presenza fissa in studio o in campo.

Diletta Leotta racconta in diretta cosa le è accaduto nel suo viaggio a Londra: momenti di preoccupazione per la conduttrice di DAZN
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta in viaggio, conquista i fan su Instagram: ma non tutto è andato per il meglio

La famosa conduttrice siciliana era in effetti impegnata altrove. Infatti, come di certo sapevano i suoi followers più assidui sul web, era in viaggio a Londra. Una pausa di divertimento e relax, insieme a una delle sue amiche di sempre, che naturalmente ha riscosso un certo successo presso i fan. Gli scatti e le stories postati su Instagram dall’Inghilterra hanno incantato per il solito fascino esplosivo ed irresistibile espresso dalla catanese. Ma è stato un viaggio in cui ci sono stati, per Diletta, motivi di preoccupazione. Con una disavventura che ha raccontato lei stessa.

Diletta Leotta e l’ansia in aeroporto: “Mi hanno rubato la borsa!”. Poi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

“La mia partenza da sola verso Londra è stata una avventura indimenticabile – ha spiegato collegandosi con Radio 105, dove abitualmente lavora, nel corso del programma ‘Take Away‘ – Mentre mi dirigevo verso l’uscita dell’aeroporto. mi sono accorta che c’era un negozio di Harrod’s. Mi sono fermata a dare un’occhiata e a un certo punto, mentre stavo acquistando qualcosa…mi sono accorta che non avevo più la borsa. Ho pensato che me l’avessero rubata, ho chiamato la polizia e sono arrivati qualcosa come 16 poliziotti. Ero disperata, sono stata per un’ora a chiedere che controllassero le telecamere dell’aeroporto. Avevo tutto in quella borsa, il portafoglio, i documenti, ho pensato che non sarei riuscita nemmeno a tornare a Milano e che avrei dovuto chiamare la Farnesina…”. Poi, però, il mistero è stato risolto, con un equivoco: “A un certo punto ho pensato che potessi aver lasciato la borsa in bagno. Mi sono allontanata senza farmi vedere e l’ho ritrovata. Mi sono vergognata talmente tanto che non ho avuto il coraggio di tornare dai poliziotti e sono uscita dall’aeroporto scappando…”. Tutto è bene ciò che finisce bene per Diletta, che si è sciolta in diverse risate, anche se il suo collega, Daniele Battaglia, ha scosso la testa per la sua distrazione.