Niente ‘papere’ stavolta: Karius conquista Diletta Leotta

Colpo di scena: sarebbe Loris Karius il nuovo fidanzato di Diletta Leotta, l’indiscrezione sulla conduttrice catanese

Lo scorso anno, Diletta Leotta ha fatto molto parlare di sé per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman, che è stata piuttosto pubblicizzata anche a mezzo social e che però è durata però solamente qualche mese. In seguito, la catanese è comparsa più volte nelle cronache di gossip, con un paio di frequentazioni a cui è stata associata, ma adesso sembrerebbe aver ritrovato la felicità sentimentale. Con un protagonista a sorpresa: Loris Karius.

Niente 'papere' stavolta: Karius conquista Diletta Leotta
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta, ragioni sentimentali dietro il suo viaggio a Londra

Sarebbe proprio il portiere tedesco 29enne infatti il nuovo amore di Diletta. Così si spiegherebbe, per esempio, il recente viaggio a Londra della conduttrice catanese di DAZN e Radio 105. Ma troverebbe in questo modo una spiegazione anche il fatto che, come lei stessa aveva annunciato ultimamente sui social, si sta dando molto da fare per imparare correttamente l’inglese. Ovviamente, in questo ci sono anche ragioni professionali. Ma è evidente che, negli ultimi tempi, è sembrato a molti dei suoi ammiratori di vedere una Diletta decisamente più sorridente. Anche la disavventura capitata in quel dell’aeroporto londinese di Heathrow, quando la 31enne era convinta di aver subito il furto della borsa, che però aveva semplicemente dimenticato nel bagno, è stata accolta in maniera distesa e con una risata.

Karius alla riscossa: ha conquistato il cuore di Diletta Leotta

Niente 'papere' stavolta: Karius conquista Diletta Leotta
Loris Karius © LaPresse

Il fatto che tra Diletta e Karius ci sia del tenero è raccontato all’interno del settimanale ‘Gente’. Il magazine riferisce che i due si stanno seguendo su Instagram da qualche tempo. Un rapporto nato sul web e che si starebbe intensificando di settimana in settimana, andando ben oltre, pare, la semplice simpatia e amicizia, per l’appunto. Il portiere ha lasciato lo scorso anno il Liverpool per andare al Newcastle, ma con la maglia dei ‘Toons’ non è ancora sceso in campo.

La sua carriera, dalla famosa finale di Champions League contro il Real Madrid nel 2018 e le ancor più celebri papere su Benzema e Bale, ha preso una parabola discendente. Al Besiktas prima e all’Union Berlino poi, non è riuscito a riprendersi, e la scorsa stagione, di nuovo ai ‘Reds’, è stata vissuta sempre in panchina. Non sappiamo come andranno per lui le cose al Newcastle, ma potrebbe essere questa, per lui, l’occasione di trovare la felicità almeno fuori dal campo.