Marina Presello e Giorgia Rossi, la palestra diventa infuocata

Oramai Marina Presello e Giorgia Rossi hanno composto una coppia di tutto rispetto e che manda completamente in bambola i propri follower di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che hanno decisamente esagerato – FOTO

Un contenuto di altissimo livello che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche in questa occasione il luogo è sempre lo stesso. La palestra, grazie alla loro presenza, diventa sempre più infuocata e allo stesso tempo bollente. Non si tratta di un post ma di una immagine che la prima ha deciso di pubblicare come storia nel suo account ufficiale di Instagram. Una immagine che, dopo 24 ore dalla pubblicazione, può sparire per sempre. Non per noi che abbiamo trovato il fantastico repertorio che potete vedere quante volte volete voi e senza alcun tipo di problema. Guardare per credere se vi manca questa ultima loro opera d’arte.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Marina Presello e Giorgia Rossi, questa volta esagerano per davvero

Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni non si tratterebbe affatto della prima volta che le due si rendono protagoniste assolute di alcuni scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Quando ci sono loro i risultati sono sempre ottimi. Direttamente dalla palestra milanese dove si allenano loro ci deliziano con un nuovo ed intenso capolavoro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che dovete concentrarvi esclusivamente su di loro. A noi della redazione non ci resta che augurarvi una buona visione.

Marina Presello e Giorgia Rossi, contenuto bollentissimo: la palestra è tutta loro – FOTO

Ed eccole qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai. In tenuta sportiva danno sicuramente quel tocco in più che mancava. Le loro straordinarie forme non potevano di certo passare inosservate ai nostri occhi. Non sappiamo nemmeno da dove iniziare per descrivere questo capolavoro. Non basterebbero tutte le parole e gli aggettivi per poterle descrivere visto che li abbiamo terminati tutti. La palestra è in seria difficoltà per via del troppo “calore” che questa immagine emana.