Monica Bertini, il vestito mini è da Pallone d’Oro – FOTO

Monica Bertini sfoggia eleganza e sensualità come suo solito: l’abito stavolta è davvero da capogiro, dettaglio a dir poco illegale

Il trionfo di classe ed eleganza rappresentato dalla splendida Monica Bertini non lo scopriamo certamente oggi. Ma avere sempre nuove conferme è un piacere, per i numerosissimi ammiratori della giornalista parmense, che tra le giornaliste sportive si è ritagliata di sicuro un posto speciale nel cuore dei fan.

Monica Bertini, il vestito mini è da Pallone d'Oro - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, su Mediaset è sempre uno spettacolo impagabile: bellezza che buca lo schermo

39 anni, Monica vanta una carriera che l’ha vista già protagonista all’interno di alcune delle redazioni sportive più importanti del paese. Da qualche anno, è a Sport Mediaset, dove, da un po’, è diventata il volto principale al femminile, avendo raccolto l’eredità, in tal senso, di Giorgia Rossi, oggi a DAZN. Monica mette in mostra un fascino genuino e irresistibile, che i suoi fan di lunga data conoscono bene. Non è un caso, che su Instagram i suoi scatti estivi abbiano letteralmente spopolato. Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno e si resta spiazzati e ammaliati dalla sua bellezza al tempo stesso delicata e intrigante. Il suo numero di ammiratori sui social cresce sempre di più, il prossimo traguardo da raggiungere è quello del mezzo milione di followers. Un traguardo che potrebbe anche essere raggiunto piuttosto presto, di sicuro anzi, se Monica continuerà a regalare scatti come quello che vi proponiamo qui.

Monica Bertini, il dettaglio scatena la voglia di zoom: applausi a scena aperta

Monica Bertini, il vestito mini è da Pallone d'Oro - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Ieri sera, in studio, sul Canale 20 di Mediaset, Monica ha commentato la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro. Premio vinto a mani basse da Karim Benzema, nessuna sorpresa essendo a conoscenza del rendimento dell’attaccante del Real Madrid. Per chi se la fosse persa, sul suo profilo è visibile un post che ci rimanda alla trasmissione, dove, tra i numerosi scatti, possiamo ammirarne anche uno in particolare che evidenzia come l’abito di Monica fosse al tempo stesso elegantissimo e provocante. Particolarmente corto, anzi forse anche troppo, con un dettaglio inguinale davvero da infarto. Per molti, è scattata, inevitabile, la tentazione dello zoom. I commenti e i like, ovviamente, non hanno tardato a manifestarsi per la splendida Monica: “Se ci fosse il pallone d’oro delle giornaliste lo dovresti vincere tu”, “Sei una dea”, “Le tue gambe sono da Pallone di Platino”, “Bellissima in camiseta blanca”.