Victor Osimhen, svelato il mistero sulla sua fidanzata

Victor Osimhen è uno degli uomini copertina del Napoli capolista: scopriamo di più sulla sua vita privata e sulla sua fidanzata

Anche in questa stagione, Victor Osimhen si è confermato non particolarmente baciato dalla dea bendata e ha già dovuto pagare lo scotto di un infortunio piuttosto serio. Il nigeriano è stato fuori per un mese per un problema muscolare, anche se questa volta il Napoli non ne ha risentito e ha continuato a volare in testa alla classifica.

Victor Osimhen, svelato il mistero sulla sua fidanzata
Victor Osimhen © LaPresse

Osimhen, ritorno col botto: ora spera di non fermarsi più

Già nelle due stagioni precedenti, Osimhen aveva dovuto stare lontano dai campi per molto tempo. Infortunio alla spalla più Covid, nella prima stagione in azzurro, lo hanno tolto dal campo di fatto per quasi tre mesi. Altri due mesi di assenza lo scorso anno, dopo il tremendo scontro con Skriniar la cui eredità è la mascherina protettiva che indossa quando scende in campo. Infortuni che fin qui gli hanno negato quella continuità necessaria per affermarsi come un calciatore di livello top, ma il talento è indiscusso e non a caso, assenze o meno, le sue medie realizzative sono piuttosto alte. Fin qui, 70 presenze totali con la maglia del Napoli e 32 reti, quasi un gol ogni due partite. Niente male, e visto il suo potenziale può fare ancora meglio. Al suo ritorno in campo, si è subito ripreso la scena con due reti pesanti contro Ajax e Bologna. Ora si augura, e con lui lo fanno anche Spalletti, i compagni di squadra e tutti i tifosi partenopei, di non fermarsi più. Anche perché adesso c’è qualcosa in più per cui lottare.

Osimhen più determinato che mai alla guida dell’attacco del Napoli: il ‘segreto’ è la sua fidanzata, la sua vita è cambiata

Victor Osimhen, svelato il mistero sulla sua fidanzata
Victor Osimhen © LaPresse

Come noto, infatti, dal 6 ottobre Osimhen è diventato padre. La sua fidanzata ha dato alla luce la sua prima figlia, Hailey True. Una notizia che lo ha reso sicuramente molto felice e ancor più voglioso di dare il massimo in campo. Da quando è arrivato a Napoli, comunque, Osimhen, al netto di un paio di piccole intemperanze quando è tornato in vacanza in patria, ha mostrato di essere molto geloso della sua vita privata e di lui fuori dal campo non sappiamo molto. Fidanzata inclusa, che si è intravista pubblicamente soltanto un paio d’anni fa, al momento dell’arrivo in Campania. Dalle poche notizie che filtrano (impossibile reperirla sui social), si chiama Stephanie ed è una bellissima ragazza di nazionalità tedesca ma di origini africane, conosciuta ai tempi del Lille.