Eletta regina del calcio italiano: Federica Masolin, visione piccante

Regina incontrastata della Formula 1 sugli schermi di Sky, Federica Masolin è tornata alla ribalta anche nel mondo del calcio e lo ha fatto presentando la serata dedicata al Gran Galà del calcio. La conduttrice ha lasciato senza parole per la sua bellezza, da sempre riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori.

Abituati a vederla in tv in occasione dei Gran Premi di Formula 1, Federica Masolin è tornata a far parlare di sé anche per quello che riguarda il mondo del calcio. In occasione dei premi relativi alla scorsa stagione di Serie A, la Masolin è stata scelta come presentatrice dell’evento, coniugando come sempre bellezza e professionalità.

Federica Masolin foto
Federica Masolin

Il mondo del calcio ai piedi di Federica Masolin

Iniziata la sua carriera proprio a bordocampo occupandosi di partite di calcio, Federica ha a lungo condotto il tg giornaliero di Sky Sport 24. La ragazza ha poi deviato la sua carriera al mondo dei motori, in particolare la F1. Da anni è infatti il volto principale delle gare di F1, dimostrando grande competenza nell’analizzare il mondiale. Spesso in pista per le interviste a bordo pista o in studio a Sky, Federica è insieme a Mara Sangiorgio alla guida dello sport sul quale Sky ha deciso di puntare in maniera forte, prolungando l’acquisto dei diritti fino al 2027.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Gran Galà del calcio, Masolin regina assoluta

La serata dei premi è stata presentata da Federica che ha chiamato sul palco tutti i vincitori dell’edizione. Milan protagonista con Pioli, Maignan e Leao che hanno conquistato i premi relativi alla propria categoria. Tutti hanno apprezzato la bellezza e la competenza della ragazza classe 1985 che si è presentata con uno spettacolare vestito verde. Un vestito molto scollato e con uno spacco deciso che ha messo in mostra un tacco da capogiro. Di seguito il post condiviso dalla Masolin per ricordare la serata.

Ora tornerà ad occuparsi della Formula 1 con il prossimo GP che sarà in programma negli USA il prossimo 23 ottobre. Un mondiale che ha già visto Verstappen trionfare matematicamente. Sarà importante per Leclerc continuare a lottare per il secondo posto così come la Ferrari vorrà guadagnare il secondo posto nel mondiale costruttori.