Melissa Satta, effetti dell’allenamento: video piccante

Melissa Satta conserva intatto il suo fascino tenendosi in gran forma, il video degli allenamenti in palestra è da favola

A distanza di anni, si conferma uno dei personaggi al femminile più apprezzati e più amati d’Italia, e del resto non potrebbe essere altrimenti. Melissa Satta continua imperterrita a fare strage di cuori e a stuzzicare la passione e la fantasia degli ammiratori, con un fascino leggendario e senza tempo, che sembra addirittura migliorare giorno dopo giorno.

Melissa Satta, gli effetti dell'allenamento si vedono: che fisico - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, il suo segreto di bellezza è sotto gli occhi di tutti

36 anni, Melissa è diventata una delle icone della femminilità e della sensualità all’italiana fin dai tempi in cui era la amatissima velina di Striscia la Notizia. La strepitosa sarda, esattamente come le conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, e come Federica Nargi dopo di lei, ha incarnato un ideale di bellezza davvero irresistibile, e che fa sempre battere il cuore. Le visioni che regala agli occhi dei fan sono sempre speciali. Da oltre un anno, inoltre, è tornata a strizzare l’occhio agli amanti del calcio e dello sport in generale, diventando uno dei volti principali della redazione di Sky Sport.

Come conduttrice di Gol Deejay, e come presenza fissa del Club di Fabio Caressa, Melissa, che innanzitutto è una grande appassionata di calcio, incanta per fascino e presenza scenica davvero fuori dal comune. Lo sanno bene i suoi ammiratori più assidui, quelli che la seguono da tempo sui social, dove ovviamente è una celebrità assoluta. Con oltre 4 milioni e 700 mila followers, è uno dei volti nostrani più in voga su Instagram. Continuando a mostrarsi in splendida forma esattamente come appariva ai tempi di Striscia. Nel corso della pandemia, i suoi ‘allenamenti’ casalinghi hanno tenuto compagnia a molti fan. E rappresentano una spiegazione sufficiente di come faccia a essere così seducente.

Melissa Satta intramontabile, in forma strepitosa: la tuta è troppo aderente, curve esplosive più che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Anche stavolta, Melissa non si smentisce e posta un video dei suoi allenamenti in palestra. Spaziando dal boxing, a esercizi in sospensione e flessioni sull’acqua, mostra tutto il suo workout ed evidenziando, in tenuta ginnica, la solita silhouette sinuosa e irresistibile. La tuta è troppo aderente e fa risaltare al massimo le sue curve, favolose. Inevitabilmente, like e dichiarazioni d’amore da parte degli ammiratori si susseguono rapidamente sulla sua bacheca.