Zaira esagera con la minigonna e Wanda approva: video piccante

Vere e proprie stelle in Argentina, Zaira e Wanda Nara sono due donne che fanno il pieno di like e visualizzazioni sui social. L’ultimo post pubblicato da Zaira è un video davvero bollente di una sfilata che ha ottenuto anche il commento di approvazione della sorella.

Il mondo del calcio conosce bene Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez e poi moglie di Icardi con il quale sta vivendo un momento difficile. La sorella Zaira è ben conosciuta ai più sia per la sua vita privata che per la sua carriera di modella.

Zaira Nara foto
Foto Zaira Nara

Wanda e Zaira, due donne legate al mondo del calcio

Per tutti i tifosi le sorelle Nara non sono di certo sconosciute per via delle loro vite private. Zaira, prima di accompagnarsi con il compagno con il quale ha da poco chiuso la propria relazione, ne ha avuta una importante con Diego Forlan. L’ex attaccante dell’Inter, durante la sua avventura calcistica all’Atletico Madrid, era legato da una love story con bella modella, considerata tuttora tra le più affascinanti al mondo. La storia tra il centravanti e la sorella Nara non è poi andata avanti con i due che si sono lasciati a poco tempo dal matrimonio.

Chiaramente ben più nota alle cronache rosa italiane, le avventure amorose di Wanda Nara. L’argentina è stata conosciuta prima per la storia con Maxi Lopez e poi per aver lasciato l’ex Catania per Mauro Icardi, suo ex compagno di squadra ai tempi della Sampdoria. Ora la relazione con la punta del Galatasaray sta vivendo un momento molto difficile con Wanda che è in Argentina per lavoro ed alla quale sarebbe già stata affibbiata una storia con un giovane rapper sudamericano.

Zaira sconvolge la passerella, Wanda apprezza

L’ultimo post condiviso da Zaira, vede la modella vestita con un mini top brillante ed una minigonna minuscola. Una sfilata davvero piccante che mette in mostra gambe e forme sensuali della ragazza classe 1988. Il video pubblicato ha scatenato la reazione ed i commenti di moltissimi fan, tra cui anche la sorella. Wanda infatti ha scritto: “Bombaaaaaaa”, aggiungendo l’emoji di un cuore per apprezzare quanto visto. Una sfilata che nel giro di poche ore ha sfiorato circa 100 mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Sempre al centro dell’attenzione, le sorelle Nara fanno molto parlare di loro anche sui social. Ora c’è anche grande curiosità per sapere cosa accadrà nella storia tra Wanda e Mauro Icardi.