Berrettini ritrova l’amore: è Paola Di Benedetto la nuova fidanzata?

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, il flirt tra il tennista azzurro e la modella e showgirl troverebbe conferme sui social e non solo

Negli ultimi anni è stato uno degli sportivi italiani più in vista e di maggior successo. Spintosi fino alla posizione numero 6 della classifica ATP nei primi mesi del 2022, finalista a Wimbledon lo scorso anno, due volte vincitore del prestigioso torneo del Queen’s a Londra. Matteo Berrettini non ha smesso di stupire e dopo un’annata più complicata del previsto rilancia le sue ambizioni. E si prepara a diventare protagonista anche del gossip.

Berrettini ritrova l'amore: è Paola Di Benedetto la nuova fidanzata?
Matteo Berrettini © LaPresse

Berrettini, a caccia di un finale di 2022 col botto in campo e fuori

Diversi problemi fisici hanno condizionato quest’anno Berrettini, che ha perso posizioni in classifica ma ha tutta l’intenzione di recuperarle. Nonostante la situazione sia complicata, ci sono ancora tutte le possibilità per finire l’anno in crescendo e strappare un pass per le ATP Finals di Torino. Nel torneo di Napoli in corso di svolgimento, è approdato alle semifinali e punta al successo finale, che gli consentirebbe, alla vigilia dei tornei di Vienna e Parigi-Bercy, di presentarsi alla posizione numero 12 della classifica ‘Race’, in piena rimonta per entrare tra i magnifici otto. Un momento positivo, che pare riflettersi anche fuori dal campo, come detto, visto che i rumours di questi ultimi giorni lo indicano come nuovo fidanzato della bellissima Paola Di Benedetto.

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, le indiscrezioni sulla nuova coppia

Berrettini ritrova l'amore: è Paola Di Benedetto la nuova fidanzata?
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Modella e showgirl molto apprezzata, Paola è diventata famosa per aver vinto, nel 2020, il Grande Fratello Vip e per aver rinunciato al montepremi per devolverlo in beneficenza a favore della lotta per l’emergenza Covid. Conduttrice radiofonica di spicco, Paola vanta su Instagram oltre un milione e 700 mila followers. Bellezza mozzafiato che spopola sul web, Paola, reduce alla fine dell’estate dalla fine della storia con il cantante Rkomi, avrebbe conosciuto Berrettini (che a sua volta lo scorso anno ha concluso la precedente storia con la collega Alja Tomljanovic) tramite alcuni scambi di messaggi proprio su Instagram, stando alle indiscrezioni. La conversazione dai due sarebbe rapidamente convolata verso un appuntamento e, stando a quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’, i due sarebbero stati visti in un albergo a Torino. Al momento, non arrivano conferme dagli ambienti vicini sia al tennista che alla modella, non resta che attendere per scoprire se prossimamente i due usciranno allo scoperto.