Giorgia Palmas e il caffè rovente, la giornata diventa piccante

Giorgia Palmas toglie il fiato agli ammiratori, come sempre, con una immagine di eleganza e sensualità senza eguali

Tra coloro che hanno rivestito il ruolo di veline di Striscia la Notizia, entrando a pieno titolo nell’immaginario del pubblico italiano, un posto speciale nel cuore di tutti ce l’ha anche Giorgia Palmas. La splendida bellezza sarda, dai tempi in cui era protagonista nel popolare tg satirico, ha lasciato il segno e da lì ha visto partire una brillante carriera.

Giorgia Palmas e il caffè, uno scatto che cambia la giornata - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, il fascino senza tempo dell’ex velina continua a sconvolgere il web

Giorgia, del resto, arrivava a Striscia con ‘credenziali’ eccellenti. Non era facile, per lei e la amica e collega Elena Barolo, nel 2002, sostituire la coppia d’oro formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ma la Palmas, due anni prima, aveva sfiorato la corona di Miss Mondo, arrivando seconda dietro soltanto all’indiana Priyanka Chopra. E infatti, anche Giorgia ed Elena sono entrate rapidamente nelle grazie dei telespettatori. La carriera successiva della splendida bellezza sarda, come detto, è stata di alto livello, tra vari programmi televisivi e ruoli importanti, come quello di madrina del Giro d’Italia.

Quest’anno, Giorgia ha compiuto 40 anni, ma sembra che per lei il tempo non sia assolutamente mai trascorso. E i fan, sul web, continuano a seguirla, quasi vent’anni dopo, con immutato affetto. Su Instagram, per lei ci sono quasi due milioni di followers, una cifra che testimonia come si sia di fronte a una delle bellezze italiane più amate. Tutto questo, lo ha confermato negli scatti estivi, che non potevano non lasciare il segno e attirare l’attenzione, ma ancora adesso, quando decide di fare sul serio, Giorgia regala spettacolo e strappa applausi.

Giorgia Palmas, primo piano eccezionale: la camicetta lascia intravedere la meraviglia

Giorgia Palmas e il caffè, uno scatto che cambia la giornata - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

“Un po’ di caffè, l’ho sempre detto, mi cambia la giornata”, scrive nella didascalia dell’ultimo scatto, su una ‘distesa’ di chicchi di caffè. Ma a cambiare la giornata ai fan è proprio lei. Sguardo profondo e magnetico, sorriso smagliante, lineamenti delicati, silhouette fantastica, evidenziata da una camicetta che accende la passione e la fantasia, lasciando intravedere quel tanto che basta per mandare i fan in visibilio. L’ennesimo scatto da urlo di Giorgia non è banale, per niente. Classe ed eleganza che sono caratteristica di poche, quelle che lei esprime in ogni sua manifestazione e che continua a garantirle like su like e messaggi estasiati da parte degli ammiratori, senza soluzione di continuità.