Vlada Sedan, lady Zinchenko: la ‘Diletta Leotta’ ucraina

Vi siete mai chiesti chi sia quella dolce fanciulla che si trova al fianco di Oleksandr Zinchenko, difensore (e all’occorrenza centrocampista) dell’Arsenal? Si tratta di Vlada Sedan, seguitissima nel mondo dei social network

Tanto è vero che 621mila follower non si perdono neanche un singolo aggiornamento che arriva direttamente dal suo canale. Una vera e propria gioia per i nostri occhi. Ogni suo post è un qualcosa di veramente incantevole e che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che questo è il posto giusto per scoprire meglio tutte le sue caratteristiche. Ed, ovviamente, vedere anche qualche suo capolavoro che sui social ha sempre grande successo. Tanto è vero che è stata nominata la ‘Diletta Leotta‘ del suo paese, l’Ucraina.

Vlada Sedan (screenshot foto Instagram)

Vlada Sedan, alias ‘Lady Zinchenko’: la nuova star di Instagram

Come riportato in precedenza è denominata come la giornalista di ‘Dazn‘. Per il semplice motivo che anche lei fa questo mestiere. Conosciuta non solamente per le sue spiccate qualità di giornalista, ma anche per i suoi splendidi post che pubblica direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato ogni volta che la stessa decide di mandarci completamente in tilt. Siete curiosi di conoscere alcuni dei suoi capolavori? Tranquilli che sarete subito accontentati. In realtà ci possiamo anche accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no. Da come avete ben potuto capire si tratta della moglie del calciatore dell’Arsenal e della nazionale ucraina, Oleksandr Zinchenko. Proprio nell’ultima sessione estiva l’atleta ha cambiato casacca lasciando quella del Manchester City dove non aveva lo spazio che avrebbe immaginato.

Vlada Sedan, la moglie di Zinchenko che fa impazzire i fan – FOTO

Vlada Sedan (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, in due versioni più piccanti che mai. Qui in alto la possiamo notare con un abito da sera spaziale. Gambe in bella vista, sorriso seducente e che ti manda in un attimo ko. Forme a dir poco straordinarie quella della 27enne nativa di Vynnycja. Qui in basso, invece, veste la maglia dei ‘Gunners’ proprio del marito (e non potrebbe essere altrimenti). Lei è la stella che incanta l’Emirates Stadium con la sua presenza. Filo di trucco che non deve mai mancare. Occhi che ti catturano in un niente ed un corpo semplicemente da favola. Tutto questo è Vlada Sedan.

Vlada Sedan (screenshot foto Instagram)