Wanda Nara, la scollatura più illegale di sempre: non si contiene – FOTO

Wanda Nara nell’ennesimo primo piano a dir poco devastante, la scollatura da prospettiva ravvicinata incendia il web come non mai

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere molto bene, sul web, gli scatti di Wanda Nara. A lungo, in Italia, è stata la ‘wag’ per eccellenza, per le sue lunghe relazioni prima con Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi. Al punto che ancora oggi, in molti tra gli appassionati di calcio nostrani (e non solo) continuano a seguirne le gesta. Anche se più di qualcosa, ormai, è cambiato.

Wanda Nara, la scollatura più illegale di sempre: non si contiene - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara scatenata e senza freni, su Instagram mai vista così

Icardi è passato dall’Inter, agli anni al Psg, piuttosto deludenti, al Galatasaray, dove sta cercando di dare nuovo slancio alla sua carriera. E in generale, di rifarsi una vita, visto che la sua storia con Wanda è giunta al definitivo capolinea, con polemiche annesse. Dal canto suo, l’imprenditrice e showgirl, invece, appare piuttosto in forma e sta regalando quasi quotidianamente ai suoi numerosi ammiratori sul web – su Instagram conta ormai la bellezza di quasi 15 milioni e mezzo di followers – immagini da capogiro. Del resto, tutti sappiamo piuttosto bene quanto Wanda, quando ci si mette, sappia essere seducente e irresistibile, ma questo sembra davvero uno dei suoi periodi di grazia. In questo momento, lasciata Parigi, è tornata in Argentina, dove sta spopolando nuovamente sulla tv locale, grazie al suo ruolo di giurata nella versione in salsa argentina de ‘Il cantante mascherato’. Ed è stata anche ospite della serata di gala del Grande Fratello. Proprio qui, ancora una volta, ha dato spettacolo, con un abbigliamento che dire da capogiro è poco.

Wanda Nara, il primo piano che manda fuori di testa: lato A che buca lo schermo, ipnotico

Wanda Nara, la scollatura più illegale di sempre: non si contiene - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Il lungo vestito, con giochi di trasparenze piuttosto audaci, incornicia meravigliosamente la sua silhouette giunonica ed esplosiva. E in primo piano non può che risaltare, naturalmente, il lato A pazzesco di Wanda, ormai da tempo diventato un marchio di fabbrica e che mai come questa volta lascia senza parole i fan. Una visione ravvicinata da urlo, che attira immediatamente l’attenzione e autentiche squintalate di like e commenti entusiasti da tutto il mondo. La prorompente argentina è ormai una celebrità a livello planetario, una icona di sensualità irresistibile e senza eguali che non manca mai di sorprendere. Con lei non ci si annoia mai, questo è poco ma sicuro.