Agustina Gandolfo stile Basic Instinct e frecciata al Milan – FOTO

Agustina Gandolfo infiamma Instagram con una posa e un abbigliamento sublimi: spunta anche la stoccata ai rivali del Milan

Agustina Gandolfo si conferma una delle bellezze più in voga del momento. La compagna di Lautaro Martinez sta spopolando su Instagram, dove si avvicina a grandi falcate al milione di followers. Anche prima di questo traguardo, comunque, è già stata abbondantemente legittimata come una protagonista assoluta sul web e non solo.

 Agustina Gandolfo stile Basic Instinct: e c'è la frecciata al Milan - FOTO
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, lady Lautaro sempre più al top: applausi a scena aperta

Il suo fascino non passa mai inosservato e i suoi fan sui social lo sanno molto bene. Si stanno accorgendo sempre di più dell’eleganza seducente e irresistibile di Agustina anche i tifosi dell’Inter, per i quali è diventata una beniamina indiscussa. Non soltanto bellezza e sensualità da capogiro, ma anche un atteggiamento che da subito ha fatto sì che la 26enne fosse benvoluta dal pubblico. Agustina non ha avuto nessuna esitazione, nel 2018,  a seguire Lautaro in quel di Milano. Un luogo in cui ha sempre spiegato di trovarsi benissimo, apprezzando la città, l’affetto dei tifosi e delle persone, la squadra. Un luogo in cui ha dimostrato di voler mettere radici solide e durature, proprio come il ‘Toro’. Se lui ha firmato un lungo contratto, fino al 2026, lei ha dato il via a una interessantissima attività imprenditoriale, aprendo un ristorante nel rinomato quartiere Brera. La famiglia Martinez (con inclusa la piccola Nina, figlia della coppia, che a breve compirà due anni) è insomma perfettamente integrata nel capoluogo milanese. Anzi, nell’ultimo post su Instagram, Agustina dimostra di esserlo persino troppo.

“Ma rossonera no, dai”: il look ‘milanista’ di Agustina spiazza, ma il suo fascino mette tutti d’accordo

Agustina Gandolfo stile Basic Instinct: e c'è la frecciata al Milan - FOTO
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

C’è aria di derby nella sua ultima foto. Dove risalta immancabilmente il suo fascino stratosferico, con una posa quasi alla Basic Instinct, facendo risaltare gambe perfette e seducenti, che fuoriescono da una minigonna cortissima. Fa la sua parte, eccome, anche la scollatura. Anche se per un attimo, per i tifosi dell’Inter, c’è da rimanere interdetti, visto l’abbigliamento…rossonero da parte di Agustina. Che infatti scherza scrivendo nella didascalia: “In arrivo i commenti ‘Ma rossonera no, Agus’“. Simpatia e autoironia non le fanno difetto, e vengono graditi dai suoi sostenitori che la riempiono di complimenti e incoraggiamenti anche in questo caso: “È in questi momenti che dimostri ancora di più di essere la Regina di Milano”.