Eleonora Boi, sottoveste piccante: ‘balconcino’ in vista

Eleonora Boi resta in intimo con uno scatto che infiamma immediatamente l’atmosfera su Instagram: trionfo seducente da urlo

Negli ultimi anni, tra le presenze più affascinanti del web si sono affermate anche le giornaliste sportive. Per gli appassionati, una vera e propria manna, dato che ce ne sono diverse che uniscono alla grande passione e professionalità anche una bellezza da capogiro e naturalmente raccolgono sempre più ammiratori. Come nel caso di Eleonora Boi.

Eleonora Boi, sottoveste piccante: 'balconcino' in vista
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, una bellezza che sconvolge e che non delude mai

La giornalista sarda, 36 anni, si è fatta ben conoscere dal pubblico grazie ai lunghi anni vissuti nella redazione di Sport Mediaset. Una presenza diventata irrinunciabile per molti, che la seguono assiduamente e con grande affetto sul web, anche ora che la vita l’ha portata lontana dall’Italia, per la precisione negli Stati Uniti. Lì, vive con il suo Danilo Gallinari e con la figlia Anastasia, che a dicembre compirà due anni. Un grande amore, quello tra Eleonora e il cestista dei Boston Celtics, che dura da anni e che è stato coronato quest’estate dal matrimonio, un momento che entrambi aspettavano e ha rappresentato una grandissima gioia per entrambi. Sempre più innamorati e complici, spesso Eleonora e Danilo appaiono insieme nei rispettivi post sui social.

Eleonora Boi, la lingerie mattutina inaugura il weekend alla grande: visione celestiale, i fan impazziscono su Instagram

Eleonora Boi, sottoveste piccante: 'balconcino' in vista
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Non in questo caso, con la giornalista sarda che una volta di più da’ prova di tutto il suo fascino mozzafiato. Lo abbiamo detto, la sua bellezza e sensualità fanno sì che sia davvero molto seguita sulla community, con un profilo Instagram che conta poco meno di 800 mila followers. Ed è davvero inevitabile del resto farsi conquistare da lei al primo sguardo. L’ultimo scatto la vede iniziare la giornata salutando i suoi fan con una sottoveste intima che strappa applausi. Delicatezza e fascino provocante irresistibile insieme nella stessa immagine, i lineamenti dolci e seducenti di Eleonora uniti al suo sguardo fanno innamorare. Ma la scollatura in risalto accende la fantasia e la passione. E non mancano mai, ovviamente, like a profusione e commenti carichi di entusiasmo e di complimenti nei suoi confronti. Eleonora, ancora una volta, colpisce dritta al cuore e in tantissimi si precipitano sulla sua bacheca a celebrarla: “E poi dicono che la perfezione non esiste, sei una meraviglia”, “Che bella cosa che sei”, “Creatura di un altro mondo”.