Sabrina Salerno illegale, sotto la maglietta si vede tutto – FOTO

Sabrina Salerno esplosiva e seducente come sempre, i nuovi scatti giocano con il vedo non vedo e infiammano il web

Esempio di longevità e di fascino senza tempo, a distanza di anni Sabrina Salerno continua a far sognare i fan esattamente come una volta. La cantante e showgirl ha attraversato varie epoche, confermando sempre una bellezza e una sensualità uniche nel suo genere e capaci di mettere tutti d’accordo.

Sabrina Salerno illegale, sotto la maglietta si vede tutto - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, una garanzia: ogni scatto è un trionfo di sensualità, da sempre

Erano gli anni Ottanta quando una giovanissima Sabrina debuttò nel mondo della musica e dello spettacolo con una verve irresistibile e un atteggiamento provocante capace subito di fare breccia nel cuore di tutti. Quasi quarant’anni dopo, siamo ancora qui, a tessere le sue lodi. Oggi, la carta d’identità di Sabrina recita 54 anni, ma sembra un inganno. Per lo meno, guardando i suoi scatti, sembra impossibile, eppure il suo fascino è ancora superlativo, fresco e giovanile. Semplicemente irresistibile, Sabrina resta una icona di femminilità all’italiana, apprezzata non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. E negli ultimi anni è tornata in auge anche nello showbusiness, con la solita classe e la solita grinta che la rendono un personaggio molto apprezzato. Seguitissima, manco a dirlo, sul web, con un profilo Instagram da oltre un milione e 300 mila followers. Che rappresenta una vera e propria manna per gli appassionati, che in estate, con lei, avevano un appuntamento quasi quotidiano, con scatti in costume a ripetizione che hanno spopolato.

Sabrina Salerno, le trasparenze tornano più devastanti che mai: spettacolo a scena aperta

Sabrina Salerno illegale, sotto la maglietta si vede tutto - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Anche conclusa la bella stagione, Sabrina non si smentisce mai e continua a regalare immagini da capogiro. Gli ultimi scatti ancora una volta accendono la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori, con un gioco di trasparenze eclatante. Al di sotto della maglietta, il dettaglio che si intravede della scollatura basta e avanza per scatenare in pochissimo tempo un vero e proprio diluvio di like e messaggi estasiati: “Sei sempre la numero uno a livello planetario”, “Non invecchi mai, sei intramontabile”, “Mi piace di più quello che vedo sotto la pelliccia”. Un copione che si ripete ogni volta, ma del quale non ci si può sorprendere. Lo sappiamo, Sabrina sa sempre come colpire dritto al cuore e lasciare il segno. E anche in questo caso, non ci ha deluso.