Sara Croce, pantaloni di pelle e sopra praticamente nulla

Sara Croce sfodera un look di sensualità devastante, i pantaloni di pelle esaltano le curve da infarto della modella e showgirl

E’ cambiato qualcosa nella sua vita professionale, ma non è cambiato minimamente, anzi, il fascino seducente e con pochi eguali di Sara Croce. La modella e showgirl pavese si sta affermando sempre più tra le bellezze più splendenti di Instagram.

Sara Croce, pantaloni di pelle e sopra praticamente nulla
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara Croce, la nuova stella del Maurizio Costanzo Show: irresistibile

Un trend che si è avviato qualche anno fa e che non vede la fine, anzi. Sara è diventata famosa agli occhi del grande pubblico grazie ai programmi di Paolo Bonolis. La sua apparizione come ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin fu un vero e proprio fulmine a ciel sereno, in questi anni nel cast di Avanti un Altro ha continuato a incantarci e lasciarci senza parole. Nel ruolo della ‘Bonas‘ (nomen omen, mai come in questo caso) ha regalato ai fan diversi momenti indimenticabili, gli stessi cui è possibile assistere sul suo profilo social. La 24enne vanta oltre un milione di followers sul suo profilo Instagram, i suoi fan della prima ora e quelli più accaniti del popolare quiz show che l’ha resa celebre non avranno preso bene in estate la notizia del suo addio al programma. Ma per continuare ad ammirarla, come detto, basta cliccare sul suo profilo. Oppure seguirla al Maurizio Costanzo Show, dove già lo scorso anno si era intravista nelle ultime puntate. Inevitabile che all’interno di uno dei salotti più iconici della tv italiana, gli sguardi finiscano per poggiarsi molto spesso su di lei.

Sara Croce, una visione illegale: lato B pazzesco, la trasparenza che incendia il web

Sara Croce, pantaloni di pelle e sopra praticamente nulla
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara da’ appuntamento ai suoi fan da par suo, con uno scatto di quelli da favola. La modella esibisce in primo piano dettagli irresistibili della sua silhouette statuaria e sinuosa al tempo stesso. Il pantalone di pelle fatica notevolmente a contenere lo stratosferico lato B. Talmente aderente che si intravede, in trasparenza, persino il perizoma. Il resto lo fanno il top che copre con appena una fascia la sua scollatura, lasciando allo scoperto la sua schiena. Sguardo magnetico e che non ammette repliche come al solito, Sara fa strage di cuori e in pochissimo tempo raccoglie complimenti e like a profusione. Una bellezza che farà parlare di sé ancora per moltissimo tempo e che sembra lanciata verso una carriera folgorante.