Costanza Caracciolo, un lato A così non si era mai visto

Compagna di vita di Christian Vieri, Costanza Caracciolo è da sempre molto apprezzata dal pubblico sia maschile che femminile per la sua bellezza e simpatia. La ragazza è anche molto attiva sui social network dove può vantare la bellezza di 1,3 milioni di followers.

Nell’ultimo post condiviso dalla ragazza la possiamo vedere in una versione più provocante con una camicia a pois aperta che mostra un décolleté davvero imperioso. Il bottone aperto mostra il reggiseno della compagna dell’ex centravanti in una forma strepitosa.

Costanza Caracciolo foto
Costanza Caracciolo

Costanza, love story con Vieri a gonfie vele

L’ex velina di Striscia la Notizia ha avuto due figlie dall’ex attaccante di Inter e Milan che ha di recente lanciato la Bobo Tv dove parla di calcio dopo le giornate di campionato insieme ai suoi amici Ventola, Adani e Cassano. Classe 1990, la ragazza ha 17 anni in meno del bomber che in passato ha avuto delle love story con altre ex veline del programma di Antonio Ricci. Fecero infatti il giro dei giornali di gossip le relazioni avute dall’ex giocatore con Elisabetta Canalis prima e Melissa Satta dopo. La ragazza che però gli ha rubato il cuore definitivamente però è stata la Caracciolo con la quale ha deciso di mettere su famiglia. Ora i due si dividono tra Italia e Stati Uniti a seconda di quelli che sono gli impegni lavorativi a livello familiare.

L’ultima foto di Costanza è seducente: che lato A

Costanza ha mantenuto anche un ottimo rapporto con l’altra velina con la quale ha vissuto l’esperienza lavorativa su Canale 5. La bionda infatti era in coppia con Federica Nargi e le due hanno mantenuto un’ottima amicizia da come si può notare anche sui social. La stessa Nargi è legata al mondo del calcio per quello che riguarda la vita privata considerato il fatto che ha avuto due figlie da Alessandro Matri. La Caracciolo è anche entrata nel mondo del suo compagno partecipando al video della canzone ‘Una vita da bomber’ dove l’ex centravanti della nazionale è accompagnato dai suoi compagni di avventura. L’ultimo scatto condiviso dalla ragazza toglie il fiato ai suoi fan con un reggiseno in bella vista che fa fatica a contenere il suo generoso lato A.

Quando rivedremo in tv Costanza? Al momento non ci sono novità dal punto di vista lavorativo per la ragazza che però appare spesso in uno spot in tv proprio in compagnia di Vieri.