Diletta Leotta è pronta: minigonna vertiginosa e tutti a bocca aperta

Torna il campionato e torna Diletta Leotta. La conduttrice è stata presente a bordocampo per Milan-Monza, la partita del cuore per Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. La bella catanese si è presentata con una minigonna che non è passata inosservata ai tifosi allo stadio ma nemmeno a chi la segue in maniera assidua sui social.

Durante ogni weekend il volto di Diletta Leotta torna a far compagnia agli appassionati di Serie A, presentandosi alla conduzione di quello che è il match più interessante della giornata. Per l’undicesimo turno è stata scelta per la sfida tra i campioni d’Italia ed i brianzoli, ora club della vecchia proprietà rossonera.

Diletta Leotta minigonna
Diletta Leotta

Il calcio da sempre nella vita di Diletta Leotta

Da sempre molto legata al mondo del calcio per questioni lavorative, la ragazza classe 1991 è ormai un punto di riferimento per quello che riguarda il mondo del pallone. Partita dagli studi di Sky conducendo il telegiornale sportivo del canale satellitare, la Leotta ha poi proseguito conducendo il programma dedicato alla Serie B sempre sulla stessa emittente. Il cambio dei diritti tv l’ha poi portata a vivere l’avventura su DAZN, divenendo poi il volto di punta della piattaforma streaming che ha acquistato la possibilità di trasmettere il nostro campionato per tre anni. Molto apprezzata per la sua bellezza senza dubbio, la ragazza ha da sempre dimostrato una grande competenza riguardo tutto il mondo del calcio.

L’outfit di Diletta toglie il fiato a tutto San Siro

Un San Siro tutto esaurito ha guardato sbalordito la bellezza della ragazza nativa di Catania. Una minigonna rosa accompagnata da una camicia bianca che hanno messo in risalto le curve e le forme della ragazza. La Leotta ha poi documentato con le storie Instagram anche un momento ilare del prepartita con il caffè rovesciato sulla propria camicia. Un disguido che ha portato la ragazza a chiedere ai propri followers dei consigli su come poter far sparire la macchia a pochi minuti dalla diretta che l’aspettava. Dove vedremo la prossima volta Diletta su un campo? Quello che è certo è che la carriera della ragazza procede a gonfie vele con il suo lavoro tra tv e radio che è sempre più apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Negli ultimi giorni le è stata anche accostata una storia d’amore con un calciatore. Si tratterebbe di Karius, ex portiere del Liverpool, salito alla ribalta per via degli errori commessi in una finale di Champions League contro il Real Madrid. Al momento però non sono arrivate conferme in tal senso.

Gestione cookie