Eva Padlock, buongiorno rosso passione: che scollatura – VIDEO

Eva Padlock inaugura alla grande la giornata dei suoi ammiratori, l’ex ombrellina della MotoGP in un primo piano da paura

Una delle bellezze più seducenti di questi anni su Instagram è sicuramente la fantastica Eva Padlock. La top model spagnola è un esempio di fascino e sensualità con pochi eguali al mondo, continuando a regalare agli ammiratori un insieme di visioni esplosive che lasciano sempre senza fiato.

Eva Padlock, buongiorno rosso passione: che scollatura - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, il popolo dei circuiti (e non solo) non la dimentica

Non è mai passata inosservata, Eva, e deve buona parte della sua popolarità a quando, qualche anno fa, nei Gran Premi della MotoGP dava bella mostra di sé come ombrellina. Una vetrina che le ha dato visibilità internazionale, impossibile rimanere indifferenti quando, tra la griglia di partenza e il paddock, sfilava mettendo in evidenza una fisicità prorompente, un vero e proprio marchio di fabbrica che naturalmente ha acceso la passione e la fantasia di tanti tifosi delle due ruote e non soltanto. In molti, hanno iniziato a seguirla assiduamente e non è un caso che sul web il suo seguito sia notevole. Quasi due milioni di followers per lei su Instagram, un pubblico che resta sempre senza parole di fronte alle sue pose sensuali. Indossatrice di costumi da bagno e lingerie intima, Eva propone immagini che lasciano poco all’immaginazione e fanno girare la testa. Protagonista assoluta sul web nei mesi estivi, ma anche nei restanti periodi dell’anno, ogni suo post viene preso d’assalto dai fan e inondato di like e commenti entusiasti.

Eva Padlock infiamma Instagram, lato A ravvicinato seducente come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche in questo caso, sono soltanto applausi per lei, che inaugura la giornata e il weekend con un breve video in cui si lascia immortalare con una splendida veste color rosso fiammante. Il colore della passione, quella che accende lei non soltanto con le sue curve stratosferiche in risalto (la scollatura, più pazzesca che mai, è ormai diventata una icona sul web), ma anche con il suo sguardo profondo e magnetico e con un sorriso che scioglie il cuore. Un vero e proprio capolavoro, di cui è difficile non innamorarsi al primo sguardo. La 38enne non delude mai le aspettative dei fan, un trionfo di sensualità assoluto che si ripete in ogni occasione e che non viene mai a noia: la si guarderebbe incantati in eterno.