Un video e la community va in estasi: basta poco a Federica Nargi, me le ultime immagini meritano davvero di essere riviste.
Partiamo dai numeri, che danno la dimensione soprattutto sui social del seguito di alcuni vip e delle donne di spettacolo.
Federica Nargi è senza alcun dubbio una delle donne italiane più seguite e ammirate sui social. Non ha bisogno di contenuti che sfiorano la censura, di grossi artifici o filtri. Per lei parla quel fascino clamoroso, quel volto incantevole che fin dalle prime battute di una carriera da sogno l’ha lanciate direttamente nel cuore degli italiani. Il gossip fin da subito ha provato a scovare tutti i suoi segreti e in men che non si dica le proposte sono fioccate. Quando si parla di lei non è infatti possibile in alcun modo non descrivere quelle forme affascinanti che emergono in maniera fortissima ogni volta che arriva un video o un contenuto.
Federica Nargi, standing ovation social
Numeri dicevamo, che di recente le hanno regalato un traguardo non da tutte. Federica Nargi sui social ha convinto 4 milioni e 100 mila persone a cliccare sul tasto follow. Cifre da record, sopratutto in considerazione di quella capacità di convincere e di farsi ammirare senza dover ricorrere per forza a scollature esagerate o altre esagerazioni che spesso si notano sui social. La Nargi continua a stupire e lo fa in occasione di collaborazioni lavorative in cui si mostra con look fantastici, o anche negli scatti della sua vita privata, delle vacanze.
Un tributo collettivo per lei, che regala pose da sogno e che sa stupire anche e semplicemente con primi piani di quel volto bellissimo e semplicemente da ammirare. Lo ha fatto nuovamente in occasione di un video regalato alla community. L’allenamento è qualcosa di incredibilmente sexy, e sono le sue forme a rendere tutto incredibilmente affascinante. Noi non abbiamo potuto fare a meno di notare quel filmato, e abbiamo deciso di dargli lo spazio che merita. Se le nostre parole non vi hanno convinto, prendete un attimo per voi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare.
Federica Nargi: video sensuale, fan in estasi
Siamo arrivati al momento in cui la nostra promessa va mantenuta. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma solo rafforzare cià che abbiamo scritto in precedenza. Nella lezione condivisa, in cui la Nargi si presenta con maglia molto aderente e look che evidenziale sue splendide forme, emerge quel fascino che ormai da anni la rende una delle donne più amate dagli italiani. Il sorriso poi fa il resto, come al solito travolgente, eclatante, sempre in grado di stupire e di regalare emozioni forti.
A ritmo di musica la Nargi si scatena per la gioia dei fan, e in poche ore arriva di tutto a margine del post. Fiamme, baci, cuori, commenti di ogni tipo. “Sei la numero 1”, scrive un utente, mente un altro ancora le ribadisce che a lei “piace vincere facile” in riferimento a quel fascino che non può per nessun motivo passare inosservato. Ora ci fermiamo però, niente spoiler. Lasceremo parlare le immagini che testimoniano quanto la Nargi sia semplicemente una delle donne italiane più belle e in grado di lasciare il segno.
Visualizza questo post su Instagram