Guendalina esagera, maglia aperta e ‘balconcino’ in vista

Vera e propria stella dei social, Guendalina Tavassi torna a colpire l’attenzione dei propri fan grazie ad uno scatto che la ritrae con un maglioncino aperto davanti. Una visione esplosiva quella che ci regala su Instagram con il suo generoso lato A che è tutto in mostra.

1,3 milioni di followers per la ragazza romana che è salita alla ribalta dello spettacolo italiano grazie alla partecipazione a diversi programmi. Una stella di diversi reality, dal Grande Fratello, passando per l’Isola dei Famosi, dove è stata due volte, fino a Pechino Express.

Guendalina Tavassi foto
Guendalina Tavassi

Stella dei social e dei reality: Guendalina toglie il fiato

Non sono mancate poi nel tempo diverse ospitate in televisione, in particolare sulle reti Mediaset. La ragazza infatti è stata spesso presente in alcuni programmi come quelli condotti da Barbara D’Urso. L’ultima avventura televisiva della ragazza è stata proprio come concorrente de L’Isola dei Famosi dove ha partecipato in coppia con suo fratello Edoardo. Molto apprezzata per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e schiettezza, la Tavassi riesce nel giro di poche ore a fare davvero il pieno di like e visualizzazioni venendo apprezzata sia dal pubblico femminile e maschile. In questo senso piacque molto anche la sua partecipazione a Tale e Quale Show dove veniva chiamata ad interpretare diversi personaggi del mondo della tv e della musica.

L’ultimo scatto pubblicato da Guendalina la vede con un maglioncino bianco aderente che presenta un’apertura sul davanti. Un ‘buco’ che permette di vedere un primo piano del décolleté della ragazza. Un lato A davvero generoso con le sue forme che tolgono il fiato al pubblico maschile. Proprio la sua partecipazione all’ultima Isola dei Famosi aveva dato la possibilità ai suoi fan di vederla in tutta la sua bellezza grazie ai mini costumi indossati durante il programma.

Quale sarà la prossima avventura televisiva della Tavassi? I suoi fan se lo chiedono e si domandano quando sarà possibile rivederla nel piccolo schermo. La stagione televisiva è ormai partita da diverse settimane e per il momento non c’è ancora un ruolo per l’ex concorrente del Grande Fratello. Possibile che con l’arrivo del nuovo anno torni a calcare palcoscenici televisivi.