Melissa Satta resta col top ma la zip fa sognare: visione bollente – VIDEO

Melissa Satta in un primo piano mai così ravvicinato che ‘buca’ lo schermo, la showgirl manda fuori di testa i fan

Melissa Satta è uno spettacolo che non ci si stancherebbe mai di guardare. La showgirl sarda è una delle bellezze, da sempre, più adorate del web e continua a lasciare tutti senza parole. Una visione che strappa applausi sempre e comunque.

Melissa Satta, il top esplosivo entra dentro lo schermo - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, la regina di Sky Sport colpisce ancora: l’elogio della semplicità paga

Una lunga carriera, la sua, iniziata da subito con le migliori premesse, mettendo in mostra un fascino non comune ai tempi di Striscia la Notizia. All’epoca, Melissa raccolse più che degnamente l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas e non è un caso che sia entrata di prepotenza nel cuore dei fan senza uscirne più. Anche dopo aver lasciato il popolare tg satirico, e sono ormai passati anni, la sua classe ed eleganza sono inconfondibili, un marchio di fabbrica che è garanzia di successo e di stupore per una sensualità senza limiti. Ce ne stiamo accorgendo anche nelle ultime stagioni, in cui Melissa è diventata il volto principale al femminile della redazione di Sky Sport. Impossibile non restare senza fiato di fronte alle sue apparizioni in onda, a Gol Deejay e al Club di Fabio Caressa. Grande appassionata di calcio (è tifosissima del Milan), Melissa sfoggia non solo una bellezza mozzafiato, ma anche grande passione e competenza in merito. Un nuovo weekend è al via e come sempre la Satta si prepara a fare vera e propria strage di cuori.

Melissa Satta esalta i fan con movenze da urlo: “E anche oggi guardiamo altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Al solito, la showgirl regala gustosissime anticipazioni dal suo profilo Instagram, sempre più seguito e che si avvia verso i cinque milioni di followers. Le immagini dal backstage non possono proprio mai passare inosservate e infatti anche stavolta Melissa colpisce nel segno, mettendo in mostra il solito cambio look dall’ingresso negli studi fino al camerino. Anche in semplici jeans e maglietta è un autentico capolavoro, sfoderando una silhouette inconfondibile e da applausi e marciando verso l’obiettivo avvicinando sempre di più il vertiginoso lato A nel top aderente. Il look successivo, oltre al cambio di outfit, evidenzia anche un taglio di capelli inedito, il minimo comune denominatore che non può mai mancare è quello di una sensualità sontuosa.