DIletta Leotta illumina ‘San Siro’: la sua gonna decisamente di più

Non ce la fa proprio a non stupire i suoi follower. Ovviamente arriva un nuovo ed incantevole post che porta la firma di Diletta Leotta. D’altronde, chi se non lei poteva portarci un po’ di gioia in questa giornata? Che spettacolo – FOTO

Nelle ultime ore arriva un nuovo ed incantevole post che porta la firma della giornalista di ‘Dazn’. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa pensare. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Il suo post parla decisamente forte e chiaro. Se non avete ancora visionato il suo ultimo spettacolare post non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a realizzare questo vostro desiderio. Allacciate le cinture visto che state per affrontare una nuova ed emozionante avventura che porta la firma della nativa di Catania.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta incanta San Siro: che spettacolo

I tifosi del Milan possono essere contenti per due motivi. Il primo è che la loro squadra ha stravinto nell’anticipo di sabato 22 ottobre contro il Monza di Raffaele Palladino e soprattutto dell’ex Silvio Berlusconi per 4-1. Il secondo è che allo stadio ‘San Siro‘ c’è stata la presenza da parte della donna che potete vedere in foto qui sopra: una straordinaria Diletta Leotta ha illuminato, ancora una volta, l’impianto sportivo del club rossonero. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. I risultati sono stati a dir poco eccezionali. Anche i sostenitori brianzoli possono essere contenti. Di certo non per la sconfitta, ma per aver visto da vicino una delle bellezze del nostro paese che ha incantato tutti con il suo look assolutamente da urlo. Non avete ancora visto il tutto? Allora non perdete altro tempo e concentratevi in questo articolo dove vi mostreremo una vera e propria opera d’arte.

Diletta Leotta, gonna troppo mini: gambe da infarto – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare non poteva affatto mancare il “like” da parte della sua fedele amica Rossella Fiamingo, una che fa parte della nostra speciale rubrica. Scarpe nere in bella vista, gambe che sembrano quasi non finiscano mai e soprattutto una gonna viola decisamente troppo mini. Stesso discorso vale anche per la sua camicia bianca che mette in risalto tutte le sue forme. Il sorriso che non deve mai mancare e capelli ancora più biondi del solito.