Samira Lui, altro che Jennifer Lopez: da togliere il fiato VIDEO

Samira Lui sa sempre come sorprendere i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande – VIDEO

Da rimanere senza parole e completamente senza fiato. Sì, sappiamo benissimo che abbiamo ribadito questo concetto in più di una occasione ma qui si è veramente superata e lo ha fatto davvero alla grande. Non si tratta di una immagine ma di un vero e proprio filmato che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi preoccupate visto che siete arrivati nel posto giusto. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Qui si vola sempre più in alto signori. Ovviamente grazie al suo nuovo post semplicemente incantevole. Buona visione a tutti quanti voi.

Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, la ‘Jennifer Lopez’ italiana?

Grande spettacolo durante l’ultima puntata di ‘Tale e Quale Show‘, andato in onda lo scorso venerdì 21 ottobre su Rai Uno. Ricordiamo che tra i concorrenti in gara c’è anche una delle celebrità di un altro programma ‘L’Eredità’. Ovviamente stiamo parlando di Samira Lui che, in questa occasione, ha voluto imitare una delle icone della musica straniera. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Jennifer Lopez. Il pubblico è rimasto completamente senza parole. D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad una bellezza del genere? Basta guardare solamente l’immagine in evidenza qui in alto per farvi una idea. La nostra Samira, però, ha voluto fare molto di più: ci ha regalato un filmato della sua esibizione e non ha affatto deluso le aspettative. Guardare per credere.

Altro che Jennifer Lopez, che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

A dire il vero noi non vediamo alcun tipo di differenza. Anche in questa occasione si è superata, ma alla grande. Anzi, è stata anche meglio di Jennifer Lopez. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco.  Un abito che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Siamo andati completamente in confusione. Probabilmente lo ha fatto apposta e ci è riuscita. Da stropicciarsi davvero gli occhi. Le vostre pupille sicuramente vi ringrazieranno per questo capolavoro che state vedendo.