“Abbassati quella gonna”, Diletta Leotta e la gaffe che fa il giro del web

Diletta Leotta protagonista di una gaffe clamorosa, ‘incidente’ in diretta che diventa rapidamente virale: cosa è successo

Con Diletta Leotta non ci si annoia proprio mai. La conduttrice catanese si conferma uno dei personaggi più amati del momento e probabilmente la bellezza più ammirata dagli italiani e da’ continue riprove del suo fascino. Anche, se non soprattutto, quando si rende protagonista di episodi piuttosto particolari e che accendono la passione e la fantasia dei fan.

"Abbassati quella gonna", Diletta Leotta e la gaffe che fa il giro del web
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, sempre e comunque da applausi: la più amata dagli italiani

Conduttrice televisiva per DAZN e presenza fissa dei weekend di campionato e non solo, spigliata conduttrice radiofonica, volto pubblicitario a tutto tondo, personaggio social tra i più seguiti in assoluto. Tutto questo è Diletta Leotta, che guadagna sempre più in popolarità ogni giorno che passa. Professionalità, classe ed eleganza da vendere, ma anche sensualità irresistibile ed esplosiva. Così si spiegano gli oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram, che la seguono assiduamente e restano sempre senza fiato di fronte a ogni nuovo post. Del resto, Diletta non si fa mai pregare quando si tratta di mettere in evidenza la sua bellezza mozzafiato e ce lo dimostra quasi ogni giorno. Il suo profilo social è una vera e propria manna per gli appassionati, non soltanto d’estate, quando pure può dare libero sfogo a tutta la sua avvenenza. Anche se ogni tanto a Diletta capita decisamente di esagerare, come qualche giorno fa in radio.

“Il bello della Diletta”, la conduttrice la fa grossa: dettaglio che infiamma immediatamente i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Con indosso una gonna seducente ma decisamente corta, Diletta non si è accorta di aver messo a favore di telecamera un dettaglio decisamente piccante. L’indumento saliva un po’ troppo in alto, scoprendo tutte le gambe e anche qualcos’altro. La cosa le è stata fatta notare dal collega e amico Daniele Battaglia, in conduzione con lei, che un po’ imbarazzato le ha detto: “Gentilmente, puoi non accavallare le gambe e stare un po’ più in basso con lo sgabello?”. Diletta inizialmente ha replicato con “Ma cosa vai a guardare?”, poi, accortasi dell’inquadratura della telecamera, si è imbarazzata a sua volta. “Sono tre volte che ti dico abbassati quella gonna!”, ha rincarato la dose simpaticamente Battaglia, consigliandole poi di coprirsi la zona interessata con i fogli della scaletta. “Ma qui ci sono più telecamere che al Grande Fratello!”, ha provato a discolparsi la Leotta.