Può lo zucchero filato diventare piccante? Con Elisabetta Gregoraci sì

Può mai lo zucchero filato diventare piccante? Se ti chiami Elisabetta Gregoraci la risposta è assolutamente sì. Un altro nuovo ed incantevole post che porta la firma da parte della conduttrice televisiva italiana che sa sempre come emozionare i suoi follower – FOTO

Un vero e proprio capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Arriva direttamente da Monte-Carlo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ovviamente vi starete chiedendo cosa c’entri lo zucchero filato in tutto questo. Non dovete assolutamente preoccuparvi visto che la risposta la avrete tra pochissime righe. Sul suo account ufficiale di Instagram sta avendo il successo che merita: pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non vedevano appunto l’ora di visionare il tutto. Questa volta ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, fisico da urlo: Monte-Carlo diventa bollente

Non solamente l’alimento, ma anche il suo fisico è a dir poco bollente. Sempre in splendida forma la nativa di Soverato che sa sempre come deliziare i suoi fan. Un altro grandissimo successo che porta la sua firma. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo incredibile contenuto. Basti pensare che noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente spettacolare, da rimanere completamente senza fiato. Siete pronti per vedere il tutto? Allora non dovete fare altro che rimanere qui con noi visto che siamo giunti proprio al momento che stavate aspettando.

Elisabetta Gregoraci, zucchero filato e fisico davvero piccanti – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto in grande stile. L’immagine non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che il tutto è fin troppo chiaro: addominali in bella vista, maglia troppo mini che mette in risalto le sue forme e zucchero filato che non può non diventare piccante dinanzi ad una meraviglia del genere che porta il nome della Gregoraci. Un bel morso è proprio quello che ci vuole…