La Buccino va fuori di seno: questo vestito è illegale

Non possiamo fare altro che alzarci per applaudire l’ultimo post che porta la firma di Cristina Buccino direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando – FOTO

Basti pensare che noi della redazione, subito dopo aver visionato il tutto, siamo rimasti completamente senza parole e senza fiato. Sì, se dovesse mancarvi il respiro per qualche secondo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è tutto normale e fa parte del piano. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro sta ottenendo il successo che merita in rete. Buona visione.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto anche con degli ottimi risultati che non potevano assolutamente passare inosservati. Ovviamente ci stiamo riferendo al nuovo capolavoro da parte della modella ed influencer nativa di Castrovillari che sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi follower. Questa volta lo ha fatto davvero nella maniera più incredibile possibile. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, ci mancherebbe altro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Fate molta attenzione sul suo abito che sa sempre regalare delle fantastiche emozioni. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi ed osservare tutti quanti insieme questo suo capolavoro.

Cristina Buccino, vestito illegale: da guardare con cautela – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per farvi svoltare completamente la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che ce l’avete proprio sotto i vostri occhi. Una vera e propria delizia per le vostre pupille che sicuramente vi ringrazieranno per quello che vi abbiamo appena donato. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo vestito che tende ad aprirsi e farci notare un lato ‘A’ davvero di tutto rispetto.