Emily Ratajkowski all’autogrill senza reggiseno, Italia in delirio

E’ bastato un semplice post pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che ci ha fatto rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Da come avete ben potuto ben capire Emily Ratajkowski si trova nel nostro paese – FOTO

Lo ha fatto intendere, ovviamente, con un nuovo ed incredibile scatto. Ha voluto aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale social. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. A dire il vero, però, mai e poi mai avremmo pensato di accoglierla nel nostro paese. Sia chiaro: non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima supermodella inglese arriva in Italia, ma ogni volta che succede è davvero incantevole. Il suo look parla da solo. Una immagine che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo, guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Buona visione a tutti quanti voi.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta ha superato il limite

Sia chiaro: si tratta di un qualcosa di estremamente positivo, ci mancherebbe altro. Ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto ed invece no visto che la nostra Emily ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Da come avete ben potuto capire in precedenza (ed anche dal titolo) la supermodella è arrivata in Italia con tanto di scatto nei pressi di un Autogrill. Adesso abbiamo capito il perché dell’aumento delle temperature in questo ultimo periodo: ci sembra ovvio che il tutto è dovuto solamente alla sua presenza. Quello che ci ha regalato è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile. Siete pronti per visionare il tutto? Allora restate qui con noi.

Emily Ratajkowski, l’Autogrill bollente: sotto il top il nulla assoluto – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Se avevate bisogno di un qualcosa per farvi svoltare completamente la giornata allora non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione per voi. Un incredibile opera d’arte sua che ci sta mandando completamente fuori di testa. L’occhio non può non cadere sul suo top sembra più mini che mai. Ovviamente non solo per quello: anche per il fatto che sotto non c’è nulla. Del reggiseno nessuna traccia.