Ines Trocchia, il bikini è troppo vicino e straborda

Ines Trocchia manda fuori di testa gli ammiratori sul web, gli ultimi scatti sono più clamorosi che mai: che curve

Gli scatti della fantastica Ines Trocchia si confermano tra i più seducenti che si possano vedere. La modella di origini partenopee è una delle bellezze nostrane più ammirate sui social e non solo, con una fama che ha raggiunto ormai da tempo un livello internazionale.

Ines Trocchia, il bikini è troppo vicino e straborda - FOTO
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, l’icona del fascino made in Italy non tradisce mai le attese dei fan

Una vera e propria esportatrice della bellezza e della sensualità nostrane, Ines, che compirà 28 anni a dicembre e che sempre più riesce a sconvolgere gli ammiratori grazie alle immagini pubblicate sul web e non solo. Il suo profilo Instagram è una vera e propria manna per gli appassionati e infatti è seguitissimo, da oltre un milione e mezzo di followers. Scatto dopo scatto, Ines seduce e accende la fantasia dei fan, così come fa da tempo. Una bellezza, la sua, che l’ha resa celebre in Italia e nel resto del mondo. Particolarmente apprezzata negli States, dove più volte è stata in copertina per magazine prestigiosi e dove ha dato vita a shooting pazzeschi, di cui abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa anche sul suo profilo social. Semplicemente irresistibile. Del resto, agli appassionati di calcio la sua classe seducente e senza confini era già nota, avendola vista all’opera come ospite in trasmissioni sportive. Ines è una grande appassionata a sua volta, tifosissima dell’Inter. Ma non sarà mai una ‘wag’: i calciatori non sono decisamente di suo interesse, come ha dichiarato lei stessa. Oltretutto, da un po’ ha trovato l’amore con il collega Levi Conely, modello statunitense.

Ines Trocchia, incontro ravvicinato del terzo tipo con la sua scollatura: esplosiva e ipnotica

Ines Trocchia, il bikini è troppo vicino e straborda - FOTO
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Intanto, possiamo continuare ad ammirare i lineamenti favolosi e le curve incontenibili di Ines da una prospettiva privilegiata. Negli ultimi scatti, un primo piano ravvicinatissimo in bikini accende come non mai la passione e la fantasia dei followers. Scollatura pazzesca che non può passare inosservata e risulta quasi ipnotica, una visione magnifica che come ovvio effetto ha quello di attirare i like e i commenti a ripetizione da parte di tutto il web. La fantastica Ines raccoglie soltanto complimenti, come ormai d’abitudine. Niente di cui sorprendersi, applausi a scena aperta ancora una volta per una delle icone della bellezza mediterranea. Quando c’è, si sente, eccome.