Monica Somma, che gambe: una nuova regina a Sky

Un fisico mozzafiato per una giornalista molto apprezzata: la foto incolla allo schermo, boom di like sui social. 

Giornalista preparatissima, con una lunga carriera alle spalle nonostante la giovane età. Monica Somma gli italiani la consocono da tempo. Non solo per le sue esperienze lavorative legate al calcio, ma anche per il fascino pazzesco. 

 Monica Somma
Monica Somma (Instagram)

Alta un metro e 75, mora, intelligente, con un fisico allenatissimo, e studi importanti alle spalle. La splendida Monica Somma si è laureata a Milano come giornalista ed è apprezzatissima conduttrice tv. La sua carriera è però iniziata molto tempo fa ed è stata ricca di impegni, esperienze di ogni tipo che le hanno garantito un seguito importante e l’affetto degli italiani.

Monica Somma continua a stupire in tv

Nel 1997 vince infatti il concorso di bellezza Mediaset Miss & Mr, che la rende famosa e le garantisce chiamate in programmi importanti come Mai dire Domenica con la Gialappa’s band e Beato tra le donne con Bonolis. La sua carriera decolla con importanti spot pubblicitari con la presenza da intervistatrice dell’Isola dei famosi fino al percorso da giornalista, che le permette di approdare sul canale di Sportitalia nel 2014. Un successone, che si è tradotto in nuove avventure e numeri importanti. Sportitalia, poi Juventus Tv, e ancora Sky. Di recente proprio dagli studi della famosissima emittente tv, Monica Somma ha mostrato uno scatto con alle spalle gli stemmi di Udinese e Torino. La splendida giornalista continua quindi a regalare emozioni grazie a quella che è la sua passione e lo fa con uno scatto di quelli che lasciano il segno.

Monica Somma incantevole sui social

Monica Somma
Monica Somma (Instagram)

La foto lascia davvero a bocca aperta. Il volto è magnetico, il sorriso solare e il look lascia il segno. Giacca stretta e nera, gonna cortissima e tacchi. Emerge un fascino clamoroso con gambe lunghissime e allenatissime  che lasciano i fan a bocca aperta. In poche ore arrivano quasi 150 commenti per una donna che in passato ha avuto amori importanti. Da Inzaghi allo chef Simone Rugiati. Ora il suo cuore è occupato, e la sua passione per il calcio consolidata. I fan lo sanno, apprezzano e commentano i suoi scatti. L’ultimo è di quelli che non possono davvero passare inosservati, ma scorrendo la sua galleria ci si accorge di contenuti che hanno mandato in delirio una community da 100mila followers.