“Con quelle calze a rete mi vuoi morto”, Paola Di Benedetto illegale

Nuova serie di scatti ultra seducenti di Paola Di Benedetto, la showgirl e modella in un look davvero esplosivo e ammaliante

Il gradimento dei fan per Paola Di Benedetto cresce sempre di più. La modella e showgirl vicentina strappa costantemente applausi per la sua bellezza e il suo fascino irresistibili, che trovano sempre nuove conferme e mandano in visibilio il folto pubblico dei suoi ammiratori.

"Con quelle calze a rete mi vuoi morto", Paola Di Benedetto illegale
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, il gossip impazza: è amore tra lei e Berrettini?

Paola è ormai un volto celebre in ogni dove. Dopo gli esordi a Miss Italia e come Madre Natura in Ciao Darwin, si è fatta notare all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip, nell’edizione in piena pandemia che ha poi vinto nel 2020. Con il notevole gesto di devolvere tutto il montepremi che le spettava alla lotta contro l’emergenza Covid che le ha attirato più che mai le simpatie degli ammiratori. Apprezzata conduttrice radiofonica, Paola è una delle bellezze più amate sui social, con oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, incantati da tutti i suoi scatti.

Sono in tanti, certamente, a essere perdutamente innamorati di lei, ma per loro c’è una brutta notizia: pare che Paola non sia più single. Dopo la fine della relazione con il cantante Rkomi, sembra sia in corso una frequentazione con il tennista Matteo Berrettini. Una voce di gossip che è stata ripresa da diverse testate anche autorevoli, che si dicono certe del fatto che il flirt stia proseguendo a gonfie vele. In attesa di conferme, la certezza è che quando Paola posta sui social, lascia davvero senza parole.

Paola Di Benedetto, scatti da capogiro: quello spacco toglie il fiato, gonna da urlo e calze bene in vista

"Con quelle calze a rete mi vuoi morto", Paola Di Benedetto illegale
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

“Ogni tanto sparisco dai social ma poi torno sempre”, scrive Paola nel suo ultimo post, e il suo ‘ritorno’ è davvero in grande stile. Un tris di scatti fenomenali, con un maglioncino accollato ma che non riesce a nascondere le curve sinuose ed esplosive della showgirl, e con una gonna pazzesca. Lo spacco in primo piano lascia emergere delle calze a rete che infiammano immediatamente la passione dei fan, che si scatenano in commenti entusiasti: “Calze a rete? Tu vuoi la mia morte”, “Sei di un altro pianeta”, “Così non vale dai”, “Tu ci mandi allo sbando”. E c’è chi proprio non molla mai: “Lo so che è difficile ma ci provo lo stesso: esci a bere con me stasera?”.