Diletta Leotta, sotto l’accappatoio il nulla: decisamente illegale

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la vostra giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo proprio la soluzione che fa per voi. Il merito, ovviamente, è tutto di Diletta Leotta che sa sempre come catturare l’attenzione nei confronti dei suoi fan – VIDEO

Anche in questa occasione non possiamo veramente fare altro se non alzarci tutti in piedi per applaudire l’ennesima opera d’arte che porta la firma della nativa di Catania. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare davvero altro che complimentarci con lei visto che ci è riuscita alla grande e soprattutto lo ha fatto con ottimi risultati. Ovviamente il suo nuovo capolavoro, di cui stiamo parlando fino ad ora, arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’. Quelle che spariscono dopo 24 ore. In questo articolo, però, non c’è alcun pericolo visto che potete visionare il tutto quante volte volete voi. Anzi, da vedere e rivedere in “loop” senza mai stancarvi. Con lei non c’è assolutamente pericolo.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, il backstage diventa sempre più bollente

In questo ultimo periodo si sta parlando molto di lei. Soprattutto per quanto riguarda il lato del gossip. Tanto è vero che aumentano, sempre di più, le voci che i tabloid inglesi sono convinti che stia per nascere una nuova coppia che appartenga al mondo del calcio. Diletta Leotta insieme ad un ex  calciatore del Liverpool che i tifosi vogliono dimenticare quanto prima: stiamo parlando di Loris Karius, attualmente in forza al Newcastle. Sempre in Premier League, ma come secondo portiere. Dal Regno Unito fanno sapere che tra i due ci sia del tenero. Questo non lo sappiamo ovviamente, ma quello che ci importa in questo momento è quello di guardare il suo ultimo capolavoro che ha infiammato i cuori dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non quello di visionare la sua opera d’arte.

Diletta Leotta, sotto l’accappatoio niente – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. In preparazione per andare in scena, la nostra Diletta decide di riprendersi con il suo cellulare. Quello che vedete è veramente incredibile: accappatoio che tende ad aprirsi sempre di più e sotto il nulla assoluto. Dell’intimo nessuna traccia. Non si tratta di una cattiva notizia, potete stare tranquilli.