Elettra Lamborghini, calze a rete e tutto aperto sul lato A

Semplicemente sensazionale. Non riusciamo a trovare altre parole ed aggettivi per poter descrivere la sua straripante bellezza che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se voleva esagerare allora possiamo confermarle che ci è riuscita e lo ha fatto con ottimi risultati – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma a quanto pare la nativa di Bologna non ha alcuna intenzione di smetterla di stupire tutti quanti noi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed incredibile contenuto che sta già avendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti i suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Pensate che stiamo esagerando in merito? Allora non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro. Non vi preoccupate visto che siete arrivati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi.

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Elettra Lamborghini, calze a rete da infarto

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. La fantastica Elettra sa bene come deliziarci e lo fa nella migliore maniera possibile. Possiamo confermare che, anche in questa occasione, ha decisamente esagerato. Il titolo parla da solo ed è tutto un programma. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettere da parte tutto quello che state facendo e di concentrarvi esclusivamente su di lei visto che tante emozioni ci ha regalato. Nelle ultime ore ce ne ha regalata un’altra. Guardare per credere.

Elettra Lamborghini, maglia pronta ad esplodere – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sexy come non mai. Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero. Calze a rete che catturano la nostra attenzione come non mai e che mettono in risalto le sue fantastiche gambe. Quei tatuaggi. ovviamente, fanno la differenza e non potrebbe essere altrimenti. Un perizoma che fa da gonna e ci manda in tilt e poi quella maglia che sembra sia quasi pronta ad esplodere per via dell’importante presenza del suo lato ‘A’ che definire incantevole è troppo poco.