Una moglie da ‘Pazzo’: chi è Silvia Slitti, compagna dell’ex bomber

L’ex attaccante Giampaolo Pazzini ha una moglie bellissima: conosciamo la sua Silvia Slitti, chi è e cosa fa

E’ stato uno degli attaccanti italiani più brillanti degli anni Duemila, capace di mettere insieme numeri notevoli, uniti a doti tecniche fuori dal comune. Da due anni ha attaccato gli scarpini al chiodo e ha smesso di giocare, ma nelle playlist sul web si vedono comparire spesso ancora molti gol del ‘Pazzo’, Giampaolo Pazzini, che continua a raccogliere applausi.

Una moglie da 'Pazzo': chi è Silvia Slitti, compagna dell'ex bomber
Giampaolo Pazzini © LaPresse

Giampaolo Pazzini, una carriera con pochi trionfi ma molti gol: tutti i numeri del ‘Pazzo’, cosa fa oggi

38 anni, toscano, Pazzini ha detto basta con il calcio giocato nell’ottobre del 2020. Ha concluso la sua carriera da calciatore con pochi trofei: un titolo europeo con la Nazionale Under 19 nel 2003 e una Coppa Italia con l’Inter nel 2011. Avrebbe probabilmente meritato di più e del resto parliamo di un attaccante capace di superare la soglia dei 100 gol in carriera in Serie A. Per l’esattezza, ne ha messi a segno 115, con le maglie di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Inter, Milan e Verona. Pazzini era capace di segnare in tutti i modi: di testa, in acrobazia, di potenza, di precisione. Il suo portfolio era quello di un attaccante completo, un lottatore che si è fatto apprezzare ovunque sia andato. Dopo aver smesso col calcio giocato, ha studiato per diventare sia direttore sportivo che allenatore, ottenendo entrambe le qualifiche (per Serie A e Serie B, al momento, può allenare soltanto come vice). Attualmente, è uno dei commentatori tecnici di DAZN. E come molti calciatori, ha la fortuna di avere al suo fianco una donna bellissima.

Pazzini, una moglie splendida e di grande successo: la vita di Silvia Slitti

Una moglie da 'Pazzo': chi è Silvia Slitti, compagna dell'ex bomber
Silvia Slitti (screen shot Instagram)

Si chiama Silvia Slitti, ha 38 anni ed un fascino che non passa inosservato, come si può notare dal suo seguitissimo profilo Instagram, che conta oltre 100 mila followers. In passato, ha operato nel mondo della tv come ‘meteorina’ del TG4, ma si è poi data all’imprenditoria, con un più che discreto successo. Ha infatti varato, da cinque anni, una sua personale azienda come wedding planner, che cura anche eventi di lusso. Silvia e Giampaolo si sono sposati nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento e hanno un figlio, Tommaso. Di recente, la coppia è apparsa nelle cronache di gossip per la vicenda che li coinvolge in opposizione ad Ambra Angiolini: l’ex di Max Allegri, infatti, occuperebbe abusivamente un appartamento di proprietà della famiglia Pazzini a Milano, nonostante una notifica di sfratto.