Cecilia Rodriguez, lato ‘A’ da primo piano: posa devastante

Cecilia Rodriguez non la smette assolutamente di stupire i suoi fan di Instagram che aspettavano con ansia un altro incredibile contenuto che, puntualmente, è arrivato. Ovviamente non ha deluso le aspettative, ma nessuno aveva dubbi su questo. Guardare per credere – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa argentina ci delizia con immagini del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Vi diciamo solamente che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Pensate che stiamo esagerando? Allora vi sfidiamo a guardare il suo ultimo capolavoro che sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più.

Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, questa volta il viso non c’è

Cosa vogliamo dire in merito? Nessuno spoiler, anche se in questo titolo in alto abbiamo detto tutto e niente. Vi diciamo solamente che se volete una immagine in cui si veda il suo volto allora concentratevi con questa di sopra. Il motivo? Quello che a breve vedrete è un qualcosa di veramente esagerato. Tanto è vero che questo suo nuovo capolavoro è stato approvato da donne che appartengono alla nostra speciale rubrica come Marina Presello, Laura Cremaschi e ovviamente la sorella Belen che non poteva fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Non ci resta che augurarvi buona visione.

Costume bollente, forme strabilianti: fan in delirio – FOTO

Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Subito avete capito che stavamo parlando di lei. Molto probabilmente l’avete riconosciuta dalle sue incredibili forme. Un costume che mette in risalto tutte le sue straordinarie doti. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questa sua nuova ed ennesima opera d’arte.