Diletta Leotta, vestito rosso ‘caliente’: lato ‘A’ illegale

Non possiamo davvero fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed incredibile post che porta la firma di Diletta Leotta. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Se avete dubbi riguardo a quello che vi stiamo dicendo non c’è alcun problema visto che siamo pronti a smentirvi con il suo nuovo capolavoro che sta avendo il successo che merita su Instagram. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Oramai ogni cosa che decide di pubblicare è sempre grandioso e allo stesso tempo illegale. Proprio come il suo vestito che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Restate tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, un vestito a dir poco illegale

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo davvero fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto davvero con ottimi risultati. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete notare qui in alto. Ed invece no visto che una delle nostre giornaliste preferite ci ha voluto fare un grandissimo regalo che siamo pronti a mostrarvi.

Diletta Leotta, forme strabilianti: vestito pronto ad esplodere – FOTO

Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

A dire il vero non riusciamo a trovare un singolo difetto in questo scatto e soprattutto neanche da dove iniziare visto che abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Partendo dai tacchi che meritano e non poco, fino ad arrivare alle gambe che si possono notare proprio grazie al vestito. Un abito che rende il tutto ancora più incredibile: delle forme semplicemente straordinarie. Un sorriso che ci manda completamente al tappeto ed uno sguardo sempre più accattivante come non mai. Noi abbiamo esaurito tutte le parole e gli aggettivi per descrivere questo ennesimo capolavoro. Si è davvero superata alla grande. Chapeau.