Elisabetta Gregoraci, calze illegali: da guardare con cautela

Non la smette assolutamente di stupire la nostra Elisabetta e lo ha fatto nuovamente con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visto con tutta l’attenzione di questo mondo e soprattutto con tutta la cautela possibile ed immaginabile: guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. La ricordiamo ancora come la prima volta e non è affatto cambiata. Anzi, con il passare del tempo e soprattutto degli anni migliora sempre di più. Le dareste mai 42 anni? Assolutamente no. Per noi, la nativa di Sovereto, non ne dimostra neanche la metà ma molto meno. Già, un fisico da diciottenne e delle forme che dicono ancora la loro. Semplicemente incantevole, non potrebbe essere altrimenti. Anche in questa occasione ha esagerato per davvero, ma lo ha fatto nella migliore maniera possibile, Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la versione notturna è bollente

Non ha alcuna intenzione di sbalordire i suoi fan. Anche in questa occasione ha superato il limite. Sia chiaro: si tratta di un qualcosa di veramente positivo e che non poteva passare inosservato ai nostri occhi. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al suo incredibile look a dir poco incantevole La versione “notturna” è fin troppo bollente. Per non parlare delle calze che ci mandano completamente al tappeto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Non vedete l’ora di visionare questo capolavoro, dite la verità? Potete stare tranquilli visto che il grande momento che stavate aspettando tutti quanti è finalmente arrivato. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisabetta Gregoraci, calze da infarto: forme strabilianti – FOTO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Noi abbiamo terminato le parole in merito alla bellissima calabrese. D’altronde, cosa mai possiamo dire in merito? Delle forme semplicemente incantevoli che meritano di essere visionate con la massima attenzione. Una scollatura sempre più ampia e devastante come non mai. Il tutto per mettere in risalto quel suo lato ‘A’ semplicemente fantastico. In conclusione parliamo di quelle calze che ci mandano completamente fuori di testa. Ci sono stati tantissimi post di lei come protagonista, ma mai uno come questo ha saputo regalarci così tanta gioia. Semplicemente fantastico ed incredibile, non potrebbe essere altrimenti. In attesa di una nuova puntata della nostra Elisabetta vi salutiamo con questa perla fantastica.