Federica Nargi, collant spaziali e quella camicetta che si apre

Federica Nargi colpisce ancora una volta nel segno con un look sgargiante e audace che manda in visibilio i suoi tantissimi ammiratori

Non c’è niente da fare, Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle bellezze italiane più amate e più seducenti. Un dato di fatto a cui è impossibile sottrarsi e infatti il gradimento degli ammiratori per la splendida showgirl rimane sempre altissimo. I boati di ammirazione virtuali e non di fronte a ogni suo nuovo scatto sono distintamente percepibili.

Federica Nargi, collant spaziali e quella camicetta che si apre
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, fascino incontenibile e sempre più da urlo

Federica, che è entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo fin dai tempi in cui era l’amatissima velina mora di Striscia la Notizia, tra il 2008 e il 2012, anche dopo ha continuato a raccogliere consensi tra i fan. E visto il connubio di bellezza, fascino, sensualità che emana sempre e comunque non c’è assolutamente nulla di cui sorprendersi. Volto sempre molto presente nel mondo dello spettacolo tra programmi televisivi e campagne pubblicitarie di successo, anche sul web spopola inevitabilmente, con numeri che parlano assai chiaro. Oltre 4 milioni di followers su Instagram confermano il suo essere uno dei volti femminili più amati d’Italia. La compagna di Alessandro Matri regala sempre spettacolo, un post dopo l’altro, e lo fa anche in questa occasione, con una serie di scatti davvero da favola.

Federica Nargi, gambe da capogiro e tacchi infiniti: e il dettaglio della camicetta che manda fuori di testa

Federica Nargi, collant spaziali e quella camicetta che si apre
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Un look davvero sgargiante, con tonalità fucsia in ogni dettaglio del suo abbigliamento. Tutti ugualmente fantastici e in grado di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Dai tacchi altissimi ai collant che evidenziano gambe a dir poco perfette. E poi, la camicetta che si apre sapientemente, lasciando intravedere parte della scollatura. Una visione celestiale che ovviamente attira in pochissimo tempo like a profusione e tantissimi commenti entusiasti da parte della platea di followers. I messaggi d’amore per la splendida Federica, manco a dirlo, si sprecano. Eccone alcuni a titolo puramente esemplificativo, che spesso si ripetono: “Ormai i tuoi post escono col mio like di default”, “Con le gambe velate la tua bellezza si perfeziona ancor di più”, “Ma quanto sei bella da uno a un milione?”, “Nella prossima vita voglio rinascere Matri”, “Sei la donna più bella del mondo, un capolavoro vivente”. Siamo di fronte del resto a un copione che si ripropone, ma che naturalmente non annoia mai.