Federica Nargi rischia l’incidente, brivido in strada – VIDEO

Piccola disavventura per Federica Nargi, che ha rischiato grosso: il video che riprende tutto, incidente sfiorato

Bellezza amatissima dagli italiani, Federica Nargi è anche uno dei personaggi maggiormente seguiti del mondo dello spettacolo e sui social. Numeri da capogiro per la showgirl ed ex velina sul web, una continua dimostrazione di fascino ed eleganza che non passa mai inosservata e lascia sempre il segno.

Federica Nargi rischia l'incidente, brivido in strada - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, bellezza mozzafiato che stupisce ogni giorno di più

Su Instagram, Federica vanta oltre quattro milioni di followers. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua sensualità esplosiva, che ormai da anni ci accompagna. E’ passato molto tempo da quando ci incantava sul palco di Striscia la Notizia, ma non è mai uscita dal cuore degli ammiratori, anzi. La compagna di Alessandro Matri resta una celebrità acclamatissima e seguita sempre con tanto affetto e partecipazione. Con una lunga serie di immagini pubblicate sui social ormai entrate nella leggenda e che mettono in evidenza un’aura seducente che sembra diventare ancora più irresistibile con il passare del tempo. La 32enne offre sprazzi di fascino leggendario e viene ancora oggi ricordata come una delle veline di maggior successo, oltre, naturalmente, a continuare a raccogliere consensi in ogni dove. Ad ogni suo nuovo post su Instagram, è una autentica festa, un trionfo di sensualità che strappa applausi a scena aperta. Ma Federica è molto benvoluta dalla community per la sua genuinità. Che a volte la rende protagonista di alcune gag che strappano un sorriso, e che le fanno rischiare qualche ‘brutta figura’ e non solo.

Federica Nargi, è quasi patatrac: collisione sfiorata per un soffio

In una delle ultime storie Instagram che la vedono protagonista, Federica passeggia per le strade di Milano, lungo uno dei Navigli. Piuttosto assorta, cammina verso chi la sta filmando con il cellulare, forse il suo Alessandro Matri. Ma si distrae e non vede arrivare una bicicletta, che rischia di travolgerla. L’impatto viene evitato per un soffio e Federica resta un attimo interdetta, spaventata per lo scampato pericolo. Tutto è bene quel che finisce bene, ma ha rischiato davvero un bel capitombolo. Anche alcuni giorni fa, aveva rischiato di farsi male passeggiando con un’amica e mettendo male un piede, evitando per un soffio una distorsione dolorosissima a una caviglia. A quanto pare, a Federica ogni tanto capita di essere piuttosto sbadata.