Melissa Satta, tutto super aderente: che visione piccante

Se vi aspettavate la solita immagine da parte sua vi sbagliate completamente di grosso. Non che la cosa ci dispiaccia. Affatto, ci mancherebbe altro. Anche in questa occasione sa sempre come stupire e sorprendere i suoi follower di Instagram che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua – VIDEO

Anche in questa occasione, possiamo confermare tranquillamente, ha superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di un qualcosa di negativo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Buona visione a tutti quanti voi.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, allenamento troppo bollente: forme da urlo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita. Un post che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower e colleghe che stanno lasciando alla nativa di Boston. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi e lo fa con un filmato che ci manda completamente in confusione. Un allenamento direttamente dalla sua abitazione. Dei movimenti che non passano decisamente inosservati ed un look che cattura in un attimo la nostra attenzione. Abbiamo già detto troppo. Vi diamo appuntamento tra pochissime righe dove vedrete questo contenuto a dir poco bollente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Melissa Satta, tutto troppo aderente: da guardare con cautela – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un post che bisogna guardare con tutta la cautela di questo mondo. Dei pantaloncini che più mini davvero non si può. Un lato ‘B’ che si muove a comando e che merita di essere osservato con la massima attenzione, Per non parlare del suo top completamente aderente che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere in merito.