Carolina Stramare, scollatura illegale: da guardare con cautela

Sinceramente non abbiamo più parole per poter descrivere la straripante bellezza che porta la firma di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia non smette assolutamente di stupire tutti i suoi follower e lo fa nella migliore maniera assoluta che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non con una immagine…

Ed allora a cosa ci stiamo riferendo secondo voi? Ovviamente ad un filmato che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. A dire il vero non abbiamo davvero più parole per poter descrivere la sua straripante ed infinita bellezza. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il suo contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a esaudire tutti i vostri desideri. Soprattutto quando si parla della classe ’99.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, il caffè diventa ancora più bollente

Perché il titolo qui sopra? Lo scoprirete tra qualche rigo visto e poi lo capirete. Quello che stiamo per andarvi a mostrare non è un semplice contenuto che porta solamente la sua firma, ma un qualcosa che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. In questo ultimo periodo, per quanto riguarda il lato dello “spettacolo”, il suo nome è stato annunciato in più di una occasione. Ed il motivo siamo pronti a rivelarvelo. Per chi non lo sapesse la nostra Carolina è pronta ad essere una delle partecipanti della prossima edizione di ‘Pechino Express‘. Una volta che i suoi fan hanno visto il suo nome nella lista delle concorrenti non hanno non potuto fare i salti di gioia. Adesso, però, prima della “partenza” siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo capolavoro.

Carolina Stramare, vestito “bucato”: questa volta esagera – VIDEO

Ora ci credete a quello che vi stavamo dicendo in precedenza? Quando si parla di lei tutto il resto è insignificante. Da rimanere completamente senza fiato. Un abito nero che le sta davvero a pennello e che mette in risalto le sue forme a dir poco da urlo. Per non parlare della scollatura “bucata” e che lascia vedere un bel po’ di cose che ci interessano.  Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e si va a comandare su Instagram.