Diletta Leotta, passerella in casa: il lato A buca lo schermo – VIDEO

Diletta Leotta spiazza i suoi fan con un fascino sublime anche in abbigliamento casalingo: la ‘sfilata’ in smartworking è da urlo

Diletta Leotta non delude proprio mai i suoi fan. La splendida conduttrice catanese è il volto femminile, in ambito calcistico, ma non solo, più amato dagli italiani, con un fascino che sta entrando sempre più nel cuore di tutti e trova sempre il modo di lasciarci senza parole.

Diletta Leotta, passerella in casa: il lato A buca lo schermo - VIDEO
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta incendia già il weekend, i fan pronti a perdersi ancora nel suo fascino in campo

Ci siamo ormai abituati a lei come presenza ragguardevole dei weekend di campionato. Un copione che anche stavolta la vedrà scendere in campo, su DAZN, sul campo principale della 12esima giornata di campionato. Un appuntamento che tutti gli ammiratori aspettano, come al solito, con grandissima trepidazione ed interesse. Diletta sfoggia sempre classe e professionalità, ma anche una bellezza da urlo che non può lasciare indifferenti. E non per caso il suo profilo Instagram è costantemente preso d’assalto dai fan e conta ormai oltre 8 milioni e mezzo di followers. Un irrinunciabile appuntamento quotidiano per scoprire i nuovi scatti, video e stories che pubblicherà. Per i fan più accaniti, la possibilità, anche, di vederla all’opera ogni giorno con il programma radiofonico Take Away, condotto su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia dal lunedì al venerdì a mezzogiorno. E’ proprio questo programma che, a volte, regala gli sprazzi di Diletta più sorprendenti. Insieme al suo amico e collega, da’ infatti luogo spesso a siparietti divertenti e anche dagli inaspettati risvolti seducenti.

Diletta Leotta, “Sono in pigiama sotto” ma non importa a nessuno: la scollatura ravvicinata fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Guardare per credere, anche in occasione dell’ultimo video pubblicato in merito dal profilo Instagram del canale radiofonico ammiriamo Diletta in una insolita versione da smartworking casalingo, collegata con lo studio in video chiamata. E tra le mura di casa sua, anche senza un abbigliamento e un trucco particolarmente sofisticato, fa innamorare anche stavolta al primo colpo. Incitata da Daniele, ‘sfila’ in passerella, con una maglietta bianca aderente e una scollatura che risalta accendendo, manco a dirlo, la passione e la fantasia dei fan. Diletta prova a protestare spiegando di avere la parte inferiore del pigiama al di sotto, e di non essere ancora pettinata alla perfezione, ma a giudicare da like e commenti non importa a nessuno: bellissima anche così.