“Sei scorretta”, Elisabetta Canalis e la maglietta senza nulla sotto

Elisabetta Canalis torna a colpire con una serie di scatti devastanti, il dettaglio che manda i fan fuori di testa: visione da urlo

Per qualche giorno, ha fatto ‘preoccupare’ non poco i suoi fan. Infatti, il suo profilo Instagram risultava inattivo. Ci è voluto poco, però, per tornare alla normalità e gli ammiratori di Elisabetta Canalis hanno potuto nuovamente gustarsi i suoi scatti mozzafiato sul web.

"Sei scorretta", Elisabetta Canalis e la maglietta senza nulla sotto - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, bellezza divina e intramontabile: ogni scatto è un trionfo di sensualità

Non sappiamo esattamente cosa sia successo, forse la community aveva temporaneamente ‘bloccato’ il profilo della showgirl per qualche contenuto troppo audace. Come che sia, ora è tutto come prima ed Elisabetta è tornata, naturalmente, a condividere immagini che mettono in evidenza tutto il suo fascino e la sua sensualità, davvero senza senso. E’ così da sempre, del resto, Elisabetta è una presenza ‘obbligata’ sulle home di tutti tra i feed di Instagram, tale e intramontabile è la sua bellezza, divenuta leggendaria fin dai tempi in quando incantava tutti sul palco di Striscia la Notizia. E che, nel tempo, non ha perso assolutamente nulla, anzi appare ogni giorno di più stratosferica. Difficile poter aggiungere altro, di fronte a una delle bellezze nostrane più iconiche di questi anni, da oltre un ventennio in cima alla lista delle preferenze del pubblico. Anche così si spiegano i suoi quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, che ne fanno largamente una delle showgirl italiane con maggior seguito.

Elisabetta Canalis lo ha rifatto ancora: sotto la maglietta non c’è nulla, trasparenza illegale che scatena il web

"Sei scorretta", Elisabetta Canalis e la maglietta senza nulla sotto - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

E ancora una volta, gli scatti di Elisabetta colpiscono dritto al cuore. Una uscita serale in quel di Beverly Hills viene immortalata da varie foto, che la ritraggono in un abbigliamento audace quanto ad abbinamenti, ma di sicuro impatto. Scarpe coi tacchi, jeans e maglietta color verde metallizzato, con un dettaglio che non può passare inosservato. Al di sotto della maglietta non c’è nulla, la trasparenza è appena accennata ma basta e avanza per mandare tutti in visibilio e accendere la passione e la fantasia con una visione del lato A che fa sognare, a dir poco. Like a pioggia e commenti entusiasti, come sempre, non mancano: “Sei scorretta”, “Con questo green goblin perderebbe anche l’uomo ragno”, “Sei su vette a cui nessuna potrà mai arrivare”, “Sei la donna perfetta”.